Kurt Cobain: differenze tra le versioni

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 33:
[[File:Kurt Cobain nano.jpg|right|thumb|200px|Curt Cobain]]
Dopo lo [[stupro]] di massa, Kurt fu ricoverato d'urgenza per risolvere i suoi problemi, ma non essendo stati indicati quali, iniziano a risolverne di esistenti. Cercano prima di togliergli la paura dell'[[acqua]] - ''"ma io non ho paura dell'acqua"'' ''"zitto, non ci inganni"'' - buttandolo in piscina, quella dell'altezza, lanciandolo da quarto piano fracassandogli 120 ossa, e quella della [[Figa|fregna]], ma purtroppo per Kurt non glielo fecero buttare dentro una maialona.
Guarito, più o meno, Kurt torna a casa e vede quanto siano cambiate le cose: il padre era ingrassato, la madre era alcolizzata; i litigi rendevano l'atmosfera pesantissima, ma anche le [[scoreggia|flatulenze]] dovute alla dieta a base di [[fagioli]] e uova contribuivanonon scherzavano.
A conferire disagio al tutto ci pensava il neoacquistato barboncino Johhny, affetto da uno strano morbo che fa ridere sguaiatamente i cani, che si sganasciava dalle risate, anziché abbaiare per la paura, nel bel mezzo delle litigate; in questo clima delirante, Kurt contattò gli assistenti sociali.
Ne parlò ad un operatore dal pettegolezzo facile, che restò soddisfatto dalla tragica versione dei fatti del ragazzo, deprecabilmente piena dei dettagli più imbarazzanti, soprattutto sulla vita di coppia dei due:
279

contributi