Kuroko's Basket: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
[[File:Kuroko's Basket.jpg|400px|thumb|right|Cameo di [[Attack on Titan|Eren Jaeger]] in un episodio dell'anime.]]
*'''Tetsuya Kuroko''': (soprav)vive in squadra facendo passaggi assurdi che sfruttano la sua dote dell'invisibilità, spesso destinati a Kagami. Kise piagnucola spesso e volentieri per essere stato scaricato da lui, Momoi invece gli fa il filo dai tempi delle medie ma lui non si fila nemmeno di striscio le sue avance preferendo [[Gay|altro]].
*'''Taiga KagamiCagami''': 190 centimetri, capelli rossi, sopracciglia anomale e addominali da palestrato che non farebbero mai sospettare il fatto che invece mangi quanto [[Goku]] dopo una battaglia. La sua specialitàabilità consistespeciale nelè saltareil come[[Superpotere|volo]], unache cavalletta,gli doteconsente chedi loinfilare, portauna adietro farel'altra, schiacciate che farebbero rabbrividire Sua Altezza Aerea [[Michael Jordan]]. eIl asindacato distruggere/buttaredei acanestri terraha canestripresentato innocentiun durante[[Denuncia|ordine qualcherestrittivo]] partitanei suoi confronti, per via dei ripetuti amichevoleabusi odel traininggiovane campatleta. OvviamenteSi nonvocifera pagheràche maile isue danniguance siano in realtà sacche in cui immagazzina barrette energetiche in vista di una partita, per carburare, all'occorrenza, l'ennesimo [[power-up]].
*'''Junpei Hyūga''': il capitano della squadra. Ha tante relazioni quante le sue paia d'occhi: riuscito a infilarsi con successo in un [[Threesome|sandwich]] tra la sua allenatrice e l'ex compagno di squadra invalido, ad oggi rimane il più etero del Seirin.
*'''Junpei Hyūga''': il capitano del Seirin, molto probabilmente è l'unico della squadra ad avere tendenze etero. Durante il primo anno di liceo era uno [[tsundere]], ma dopo le avance di Kiyoshi si ritrova con una doppia personalità, paragonabile a quella di [[Mirai Nikki|Yuno Gasai]]. Si consola con Riko, sebbene non gliela dia mai. È abile nei tiri da tre punti, anche se non è paragonabile a Shintaro Midorima.
*'''Teppei Kiyoshi''': fondatore della squadra, è il risultato prodotto dalla sintetizzazione tra un Centro grosso&cattivo dell'NBA e un pacco di zucchero. Giocatore fortissimo e talentuosissimo, che alle medie vantava il soprannome di ''Iron Heart'' ed era uno dei giocatori più forti della nazione ma quando si è ritrovato ad affrontare la Generazione dei Miracoli è caduto come una tessera da domino, la sua dote principale sono le mani tanto grandi e forti da farlo sembrare la versione figa di qualche personaggio seme di [[Junjou Romantica]] e la pazienza infinita che ha con il suo [[tsundere]] personale, ovvero Hyuga.
 
Utente anonimo