Kristen Stewart: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 12:
[[File:Kristen Stewart bambina.jpg|thumb|right|100px|Kristen durante la sua infanzia in Transilvania.]]
Kristen nacque in un cimitero della [[Transilvania]] nel lontano 1890, quando il famigerato conte [[Dracula]] si accoppiò ripetutamente con un pipistrello femmina (almeno, fonti certe asseriscono che il sesso dell'animale era il suddetto).
Degna figlia dei suoi genitori, ereditò la passione per il sangue e i canini appuntiti, ma ben presto si stancò di succhiare <ref> Il sangue, ovvio </ref>, e decise di provare a sfondare (e a farsi sfondare) nel mondo del cinema. Ma, ahimè, non fu facile, perchèperché nessun regista la voleva nei suoi film a causa del suo tanfo. Nessuno però riusciva a spiegarsi quale fosse la fonte di quelle emissioni radioattive, se fossero le ascelle, i piedi o qualcos'altro che non vedeva acqua da tempo immemore (avanti, avete capito cos'è, non costringetemi ad essere esplicita).
Poi un bel dì, un regista, come ipnotizzato dal suo sguardo ammaliatore e profondo, inciampò in un filo di una telecamera e ruzzolò sopra Kristen. Trovandosi abbarbicato a lei, come un koala, scoprì finalmente la provenienza del tanfo tanto temuto dai registi: i suoi capelli.
Riga 28:
Come se non bastasse, dopo aver avuto i soldi, la fama e lo shampoo gratis (oggi giorno sapete quanto costa un flacone?), ha avuto anche l'amore: il suo famoso sguardo che stende, (manco fosse il basilisco di [[Harry Potter]]) ha conquistato il belloccio pappamolle Robert Pattinson. Da allora il loro amore fu pieno di passione allo stato puro, intenerendo perfino il cuore di [[Berlusconi]], il quale decise di dare un festino in loro onore.
 
Poi, qualche giorno prima di Natale, Kristen era disperata, non sapeva cosa regalare a Robert, così passando da una vetrina vide una bellissima testa di renna impagliata con le corna, da mettere sulla parete. Pensò che fosse il regalo giusto perchèperché ricordava lo sbocciare del loro amore sul set di Twilight. Casualmente passava di là un regista arrapato, il quale, con grande magnanimità (perchèperché si sa, a Natale si è tutti più buoni) propose a Kristen di procurare a Robert delle corna speciali, gratuitamente.
 
La povera Kristen, ignara dell'inganno che si celava dietro, accettò con gioia. Ed ecco qua! Due belle corna autentiche per Robert come regalo natalizio. Quando venne a galla la verità, scoppiò l'inferno! Robert che si ubriacava e faceva lo sciopero del sapone, Kristen che per solidarietà lo imitava. Ma quando Robert capì che era stato tutto un colossale EQUIVOCO e INGANNO ordito dall'uomo malefico, perdonò la povera Kristen e i due vissero per sempre, puzzolenti e contenti. Fine.
0

contributi