Kristen Stewart: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
[[File:Kristen stewart smorfia.jpeg|thumb|right|200px|Kristen tenta di sputare la mosca ingoiata mentre dichiarava il suo amore per Robert.]]
Dopo lo sconcertante boom della saga, Kristen è diventata un'eroina, un'icona, specialmente fra le più giovani. Ma non tutte le ciambelle riescono con il buco: l'attrice è stata al centro di polemiche a causa della sua abitudine di non lavare i capelli e tenersi addosso gli stessi vestiti per intere settimane. In particolare, un'orda di madri imbufalite e inselvatichite, si è riunita sotto casa di Kristen per protestare, in quanto sostenevano che le figlie non lavavano nè capelli, nè vestiti, nè cambiavano le mutande, proprio per imitare il loro idolo. La protesta è andata avanti per giorni, durante i quali il sostanzioso gruppo di donne tirava contro Kristen, flaconi di shampoo, balsamo, acido muriatico, assorbenti e pannolini usati (ancora caldi, come segno di disprezzo).
 
Infine, l'attrice ha deciso finalmente di concedere alle nostre retine e alle nostre ghiandole olfattive una tregua: ha promesso che si sarebbe lavata, perfino tra le fessure delle dita dei piedi!
Così la sua splendente carriera è definitivamente decollata, e anche se spesso e volentieri il suo sguardo e il suo viso fanno pensare che sia la reincarnazione della mummia di [[Tutankhamon]]<ref> battuta non mia</ref>, privata delle bende, non importa: è da capire, dopotutto, con una vita intensa come la sua, non c'è da stupirsi!
 
Come se non bastasse, dopo aver avuto i soldi, la fama e lo shampoo gratis (oggi giorno sapete quanto costa un flacone?), ha avuto anche l'amore: il suo famoso sguardo che stende, (manco fosse il basilisco di [[Harry Potter]]) ha conquistato il belloccio pappamolle Robert Pattinson. Da allora il loro amore fu pieno di passione allo stato puro, intenerendo perfino il cuore di [[Berlusconi]], il quale decise di dare un festino in loro onore.
 
Poi, qualche giorno prima di Natale, Kristen era disperata, non sapeva cosa regalare a Robert, così passando da una vetrina vide una bellissima testa di cervo impagliata con le corna, da mettere sulla parete. Pensò che fosse il regalo giusto perchè ricordava lo sbocciare del loro amore sul set di Twilight. Casualmente passava di là un regista arrapato, il quale, con grande magnanimità (perchè si sa, a Natale si è tutti più buoni) propose a Kristen di procurare a Robert delle corna speciali, gratuitamente. La povera Kristen, ignara dell'inganno che si celava dietro, accettò con gioia. Ed ecco qua! Due belle corna autentiche per Robert come regalo natalizio. Quando venne a galla la verità, scoppiò l'inferno! Robert che si ubriacava e faceva lo sciopero del sapone, Kristen che per solidarietà lo imitava. Ma quando Robert capì che era stato tutto un colossale EQUIVOCO e INGANNO ordito dall'uomo malefico, perdonò la povera Kristen e i due vissero per sempre, puzzolenti e contenti. Fine.
 
La povera Kristen, ignara dell'inganno che si celava dietro, accettò con gioia. Ed ecco qua! Due belle corna autentiche per Robert come regalo natalizio. Quando venne a galla la verità, scoppiò l'inferno! Robert che si ubriacava e faceva lo sciopero del sapone, Kristen che per solidarietà lo imitava. Ma quando Robert capì che era stato tutto un colossale EQUIVOCO e INGANNO ordito dall'uomo malefico, perdonò la povera Kristen e i due vissero per sempre, puzzolenti e contenti. Fine.
 
== Collegamenti esterni ==
0

contributi