Kristen Stewart: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
Degna figlia dei suoi genitori, ereditò la passione per il sangue e i canini appuntiti, ma ben presto si stancò di succhiare e decise di provare a sfondare (e a farsi sfondare) nel mondo del cinema. Ma, ahimè, non fu facile, perchè nessun regista la voleva nei suoi film a causa del suo tanfo. Nessuno però riusciva a spiegarsi quale fosse la fonte di quelle emissioni radioattive, se fossero le ascelle, i piedi o qualcos'altro che non vedeva acqua da tempo immemore (avanti, avete capito cos'è, non costringetemi ad essere esplicita).
Poi un bel dì, un regista, come ipnotizzato dal suo sguardo ammaliatore e profondo, inciampò in un filo di una telecamera e ruzzolò sopra Kristen. Trovandosi abbarbicato a lei, come un koala, scoprì finalmente la provenienza del tanfo tanto temuto dai registi: i suoi capelli.
Ma, ormai il danno era fatto, il regista era troppo colpito dal suo sguardo accattivante per poter badare a questi dettagli irrilevanti; tanto cos'era un po' di puzza in confronto a quelle gemme sfavillanti che aveva per occhi?
Ma l'uomo, essendo molto ambizioso, voleva qualcosa in più, e Kristen gliela diede. Grazie a questo suo atto di generosità, ella entrò nel cuuuuuore del regista che la fece debuttare in [[Twilight]], il grande capolavoro di cinematografia.
 
 
 
== Carriera, fidanzati & corna assortite ==
2

contributi