Knights of the Apocalypse: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di アンジェロ先輩
m (Bot: aggiunta wikilink coraggio)
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di アンジェロ先輩)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(8 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Anime}}
{{Paranormale}}
 
{{Cit|Allora se sei vivo, forse non sei morto!|Intelligenza proverbiale di Rosa}}
{{Cit|Gabriel Iota, eh? No, mai sentito.|Iota che dimostra di conoscersi a fondo}}
{{Cit|[[Coraggio]] Rosa, prendiamo la Bat Mobile!|Iota che come sempre non ha capito nulla}}
{{Cit|Ma che è? Si mangia?|[[Chiunque|Chiunque su ''Knights of the Apocalypse'']]}}
 
 
 
'''''Knights of the Apocalypse''''' è un manga turkensicumenistano illustrato da un anonimo allievo di [[Milo Manara|Manara]] intorno al quinto secolo a.C.
Dopo aver avuto un enorme successo in tutto il mondo, questo autentico ''capolavoro'' è stato importato in Italia, riscuotendo un enorme successo. La trama, se così la vogliamo definire, parla di un vecchio adolescente che scopre di avere dei super-poteri conferitigli dai tagli che si è inflitto sui polsi.
 
Line 31 ⟶ 26:
== Personaggi ==
I personaggi di questo manga sono per lo più inutili, ma cercheremo di trattarli.
* Gabriel Iota: Un emo tagliuzzato che perde la memoria dopo essere stato investito da un camion. Sopravvive solo in merito del fatto che è un Cavaliere dell'Apocalisse, un uomo che ha acquisito dei mistici poteri tagliandosi le vene (altro che stigmate!) Ha un quoziente intellettivo di -30, mangia tutto il giorno (e anche la notte, mentre dorme) e sostiene che i Finley siano [[punk]]. Alla fine della storia costruisce una chiesa per bambini orfani, che in seguito chiamerà [[Wammy's House]]. [[File:Suora sexy.jpeg|right|thumb|180px|Ecco Rosa, con il suo solito atteggiamento casto e puro.]]
* Rosa: Una suora con un'abbondante undicesima di reggiseno, che va in giro con il fucile a tracolla e si diverte a investire la gente per far perdere loro la memoria. È un personaggio completamente inutile, l'unica cosa che sa fare è mettere cazzotti a Iota, farsi ammazzare di botte, o, ancora meglio, farsi strappare la maglietta proprio all'altezza del seno.
* Sazuel Katan: Un allegro [[Teletubbies]] che non sa proprio nulla del mondo, e che crede che la [[mafia]] non esiste. Dopo essere stato ucciso dal suo amico di giochi Iota, passa allo stato di [[bambino morto]], e si rintana nel buco del culo di [[Satana]], desideroso di vendetta. Ma, proprio quando si reincarna per ottenerla, viene nuovamente ucciso dal suo amichetto, e quindi ci rinuncia (sfido io).
* Hizel: Non è altri che Benedetto XVI sotto mentite spoglie. In un passato che in realtà è esistito, è stato il maetro di vita di Iota. Per una causa ignota, perde i suoi poteri e li riacquista per una causa altrettanto ignota. È uno dei soliti personaggi che non servono a nulla, e di cui non si capisce nulla. Si sa solo che ama corrompere le persone promettendo gelati in quantità.
* Maria Ester: Altri non è che [[Orochimaru]] scappato alla follia omicida di [[Sasuke]], trasformatosi in una strafiga con frustino e la ventunesima di reggiseno. L'unica cosa che ha conservato del suo passato sono gli occhi da serpente gay. Il suo unico scopo, come quello di Rosa e di qualsiasi altra suora, è quello di mostrare le tette in ogni scena.
* Ruh: Imperatrice e principessa di qualcosa, è una bambina di otto anni, che però ne dimostra almeno ottanta. Non serve a molto, però, a differenza delle suore sopracitate, regala a Iota una chitarra nuova di zecca, con la quale il nostro eroe combatterà il male.
* Padre Joel (detto anche Padre Gioia): Padre Joel è il fratello maggiore di Ruh, o forse no. Viene chiamato anche "Gioia" appunto per il modo gioioso in cui viene ammazzato: senza mutande e sbudellato. Non sentite un brivido di gioia che percorre la vostra schiena?
* Girian Burt: Un cacciatore di diavoli, fissato con le armi e con i bambini. Come avrete capito, è un pedofilo sadomaso senza uno scopo nella vita. Dobbiamo dire che, anche se inutile, è uno dei personaggi più decenti del manga.
* Baress: L'ennesimo prete, nonché guardia del corpo di Ruh. Probabilmente lei è sua figlia, ma non ne siamo certi, dato che questo è uno dei tanti personaggi inutili.
* Barachier/Amezarak/Azazer/Shemiaza/KungFuPanda: Questi sono i nomi dei diavoletti, e, più in generale, dei nemici presenti in questo manga. Non ci soffermeremos offermeremo a parlare singolarmente di essi. Sul serio, chi sprecherebbe mai più di tre righe per dei cosi orribili che alla fine della storia si sgretolano senza motivo?
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
Scommetto che non avete nessuna curiosità nei confronti di questo manga, ma io ne elenco qualcuna, giusto per riempire la pagina.
* Gabriel Iota in realtà è [[L]] sotto mentite spoglie, che ha sentito dire che Kira si è travestito da suora tettona e si nasconde in un convento. Quindi, capirete che si trova da quelle parti solo per lavoro. Ora potete portargli rispetto.
* Rosa altri non è che una fusione tra Misa Misa e Sakura Haruno, solo che ha le tette più grandi di entrambe e picchia più forte.
* Orochimaru, nonostante cerchi di nascondere la sua vera identità, lascia trasparire il suo vero io per mezzo di frasi del genere "Sono venuta qui apposta per sculacciarti!"
 
== Voci Correlatecorrelate ==
* [[Manga]]
* [[Naruto]]
* ''[[Death Note]]''
* [[Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina]]
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}