Kledi Kadiu: differenze tra le versioni

{{stub}} -> {{S}}
Nessun oggetto della modifica
({{stub}} -> {{S}})
(5 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{stubS|biografie}}
[[File:Oranghi ballanoScafista.jpegjpg|thumb|right|thumb|250px|Kledi in una delle sueprima miglioridello performancesbarco.]]
{{Cit|Non provare a imitare [[Billy Ballo]], sii te stesso|Kledi a quell'[[asino]] di [[Bipbip Ballerina]]}}
 
Riga 13:
Kledi è inoltre il fondatore della [[Black Metal]] band dei [[Meihm]].
Si sospetta che sia lui la causa dello Tsunami.
[[File:ScafistaOranghi ballano.jpgjpeg|left|thumb|250px|Kledi primain una delle sue dellomigliori sbarcoperformance.]]
 
Ha fondato la scuola accademica del Gommone Anale dove inserisce una canula per pressurizzare gli intestini, aiutando così tanti giovani come [[Alessia Marcuzzi]] ad aumentare la capienza del colon per favorire la digestione.
 
== Storia ==
Kledi giunge in [[Italia]] dall'[[Albania]] con un gommone sgonfio da pezzente, dopo che il motoscafo in cui faceva l'animatore, il Montenegro Boat (appartenetne alla compagnia clandestina [[Tirana Ferries]]), naufragò a largo di Brindisi. Subito viene picchiato a sangue dai poliziotti omofobici pugliesi, ma poi [[Maria De Filippi]] lo vede, se ne innamora e lo porta a Roma nel suo piccolo zoo. A quel punto la giovane Maria scopre il passato misterioso del ragazzo e lo aiuta a sfuggire dal maniacosuo bastardopassato cheturbolento ale gridolo di "Gotta Catch 'em All" vuole stuprarlo con una sfera Poké. Da [[Pokémon]] modello diventa un rinnegato quindi efa partecipapartecipare a tutti i programmi del marito di [[Maurizio Costanzo]]. Persino [[I Puffi]], [[Wlady]] e [[Pupo]] arrivano a odiarlo per questo. Tiene in seguito una serie di lezioni sulla tarantella all'Università di [[Harvard]], ma, insoddisfatto, decide di accoppiarsi con un [[Sedicenne metallaro]], resta incinta e da alla luce per [[partenogenesi]] la band dei [[Meihm]]. In seguito si suiciderà ma verrà sfortunatamente resuscitato da unMaria occhioDe diFilippi fuocoche chiamatogli [[Sauron]]ha l'oculistaricordato che il contratto non era ancora scaduto.
[[File:Scafista.jpg|left|thumb|250px|Kledi prima dello sbarco.]]
Kledi giunge in [[Italia]] dall'[[Albania]] con un gommone sgonfio da pezzente, dopo che il motoscafo in cui faceva l'animatore, il Montenegro Boat (appartenetne alla compagnia clandestina [[Tirana Ferries]]), naufragò a largo di Brindisi. Subito viene picchiato a sangue dai poliziotti omofobici pugliesi, ma poi [[Maria De Filippi]] lo vede, se ne innamora e lo porta a Roma nel suo piccolo zoo. A quel punto la giovane Maria scopre il passato misterioso del ragazzo e lo aiuta a sfuggire dal maniaco bastardo che al grido di "Gotta Catch 'em All" vuole stuprarlo con una sfera Poké. Da [[Pokémon]] modello diventa un rinnegato quindi e partecipa a tutti i programmi del marito di [[Maurizio Costanzo]]. Persino [[I Puffi]], [[Wlady]] e [[Pupo]] arrivano a odiarlo per questo. Tiene in seguito una serie di lezioni sulla tarantella all'Università di [[Harvard]], ma, insoddisfatto, decide di accoppiarsi con un [[Sedicenne metallaro]], resta incinta e da alla luce per [[partenogenesi]] la band dei [[Meihm]]. In seguito si suiciderà ma verrà sfortunatamente resuscitato da un occhio di fuoco chiamato [[Sauron]] l'oculista.
 
== Abilità danzerecce ==
Durante gli anni di lavoro come animatore sui traghetti [[Tirana Ferries]], Kledi ha imparato a usare la sua [[omosessualità]] per corrompere i poliziotti omofobici di pattuglia sulle coste italiane. Dopo ripetute violenze e un tirocinio in [[svuotaggio]] degno di [[Gustavo La Mazza]], Kledi ha deciso di abbracciare l'arte suprema dei [[gay]]: la danza, nelle sue varianti classica e moderna. Bravissimo nelle [[spaccate sagittali sopra le pannocchie disposte verticalmente]], Kledi ha studiato la nobile arte all'[[Anal Ballet]] di [[San Fra' le Gambe]], in provincia di [[Pisa]].
 
== Record anali ==
Kledi ha appreso l'arte dello [[stretching anale]] durante le sue permanenze sui [[Tirana Ferries]]. È stato visto mentre introduceva ben 800 [[sonde anali]] all'interno del suo sfintere. Insieme a [[Wlady]], [[Vladimir Luxuria]] e [[Gustavo La Mazza]], Kledi ha fondato l'Istituto Kledi di Arti [[Gay]] e Medicina, struttura specializzata in neonatologia da [[parto anale]] ed estrazione di zucchine, vibratori e caterpillar dalle ampolle rettali degli [[uominisessuali]].
 
{{Portali|Musica}}
[[Categoria:Albania]]
[[Categoria:Personaggi televisivi]]