King of Braves GaoGaiGar: differenze tra le versioni

Riga 175:
== L’OAV ==
Dal 2000 al 2003 fu creata una serie OAV di otto episodi, ovvero '''GaoGaiGar FINAL''', nella quale gli autori si ripromisero di inserire almeno il doppio dei seguenti elementi: Tette, culi, inquadrature panoramiche strategiche di Guy, personaggi seminudi se non nudi integrali e tanta, tanta violenza robotica.
[[File:GGGF_MoreFanServicePubblicit%C3%A0_di_GaoGaiGar_FINAL_.jpg|thumb|left|250px|Una locandina pubblicitaria che riassume in breve il succo di GaoGaiGar FinalFINAL: robottoni strafighi e tante, tante scene dove il fan service dilaga!]]
Ovviamente la serie OAV presenta pure una trama, sebbene non abbia il benché minimo senso: un anno dopo il macello avvenuto nella serie TV, fa la sua ricomparsa '''Abel''', il transessuale a capo del Pianeta Rosso. L’obiettivo di Abel è quello di ripristinare il sistema tri-solare e per farlo cosa fa? Chiede l’aiuto degli '''11 Sola Masters''', gli undici santi patroni di Magix, capitanati dal '''Dottor Farfallepa''', un medico radiato che sfoggia due ali da farfalla molto chic, vittima tra l’altro del complesso di [[Light Yagami]], e dalla sua sexy assistente, '''Donna Ape''', una lesbica adepta al sadomaso. Con individui come loro, è facile intuire che la loro idea per rigenerare il sistema tri-solare sia tutt’altro che piacevole. Fortunatamente, a dar loro battaglia, torna la Grazie-Graziella-Graziealcazzo!
 
Per aumentare l’ammontare di fan service, gli autori hanno aggiunto dei nuovi personaggi, tra cui '''Renais''', la cugina [[Svervegia|svervegese]] bonazza di Guy (Che tra l’altro è anche mentalmente più maschia di lui), l’enigmatica '''Papillon''', che si innamorerà di Entouji e adottera l’intera colonia di pidocchi che ospita, la già citata Donna Ape (Che cerca in tutti i modi di seviziare Renais) e le due sorelle Sciuscià Robot '''Kouryuu''' e '''Anryuu'''. Anche Guy stesso si dedicherà a fare fun service, così da tappare la bocca delle fungirls che lamentano spesso la carenza di gnocco in serie di questo tipo, sfoggiando sempre e comunque magliette incredibilmente striminzite, venendo spesso ripreso con inquadrature panoramiche strategiche e, nei climax delle battaglie contro il Dr. Farfallepa, apparendo ricoperto di sangue o altri liquidi non-meglio identificati e con i vestiti stracciati.
 
Per quanto riguarda le mazzate fra robottoni, anche quelle raggiungono vette a dir poco esagerate (Per non dire esasperate), superate unicamente dal già citato Gurren Lagann, specie quando, nelle ultime puntate, appare il robottone super-tosto per antonomasia, ovvero il '''Genesic GaoGaiGar''', creato dalla fusione di diversi Zoids messi insieme e con il doppio di colla vinilica.
 
== Curiosità ==
0

contributi