King Diamond: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
'''KING DIAMOND'''
 
 
Riga 50:
 
 
'''L'INFANZIA'''
 
Nato il 6 giugno duemilasei (6/6/6 guarda un po'!) in una gioielleria in rovina da [[Alice Cooper]] e una produttrice di cosmetici, Kim dimostra fin da piccolo una spiccata passione per le scimmie urlatrici del Burundi e le pitture facciali Cheyenne. Così un bel giorno, mentre visitava la fabbrica di cosmetici della madre, si dipinge totalmente il viso di simboli cristiani (la religiosità è un segno distintivo del piccolo Kim), che, a causa degli artifici del [[CCSG]], sono malamente interpretati: si crede infatti che si sia dipinto croci al contrario e pentacoli (''Lungi da me'' dice Kim), mentre la verità è che il piccolo non aveva una grande abilità nel dipingere, pur avendo preso lezioni da Michael Jackson.
Riga 60:
 
 
'''LA CARRIERA MUSICALE'''
 
E così all'età di 666 anni (numero ricorrente con Diamond eh??), raccattate quattro scimmie urlatrici, dà vita ai Mercyful Fate, un gruppo musicale con un nome scelto a [[cazzo]], visto che il fato con Diamond non è stato molto misericordioso, avendogli mandato i crampi alle palle...
Dopo un paio di album nei quali la voce di Diamond sfida i gessi sulla lavagna in materia di acuti, la solidità della zoo-band sembra sfaldarsi, e il carismatico cantante lascia le sue scimmiette, per dedicarsi a lavori solisti.
 
[[Immagine:Ke gay.jpg|right|thumb|130px|Forse lui riesce a raggiungere gli acuti di Diamond quando se lo inculano... Ma no, che dico!]]
 
 
Riga 72:
 
 
'''LA CARRIERA CRIMINALE'''
 
Purtroppo la separazione dai [[Mercyful Fate]] sembra aver danneggiato la produttività di King, che, dopo le clamorose cagate incise da solista, si dedica per frustrazione al crimine, con il nome di [[Jocker]].
Riga 87:
 
 
'''CURIOSITA''''
 
· Si dice che Diamond sia guarito dalla malattia alle palle, ma che poi gli sia tornata dopo aver letto il nome [[latino]] di quest'ultima (quindi anche se dovesse venirmi in mente non lo scriverei sto cazzo di nome).
Utente anonimo