Kid Icarus: Uprising: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 69:
 
;'''[[Filler]] vari'''
Uno pensa che a questo punto la cosa più logica da fare sia continuare l'assalto sugli Inferi per distruggere la nuova minaccia nel minor tempo possibile, ma no: Pit preferisce prendersi un attimo di riposo sterminando una [[fenice]] nel bel mezzo di un [[vulcano]] attivo, e il tutto solo perché era stato attirato lì da Ade come un pirla. E quando finalmente Palutena decide che sia meglio evitare di prendere tempo, il resto dell'astruso pantheon semi-greco pensa in modo diverso.
 
Infatti dal nulla sbucano fuori una serie di cliché che non si vedevano dai tempi dei cartoni animati ecologisti degli anni '90 come [[Ferngully]], anche se in modo più distruttivo: la dea della [[natura]] ''Viridi'' infatti inizia a riempire il mondo di [[Bomba atomica|bombe atomiche]] ecologiche per far fuori gli umani finendo solo con il posticipare la fine del gioco. Inutili i tentativi di Pit e Palutena di convincerla a lasciar perdere, anche se pure loro non sono tanto meglio in quanto pensano che sia una priorità maggiore in termini di pericolosità rispetto ad Ade.
 
E una volta resa inoffensiva, le cose non vanno di certo meglio: prima arriva dal nulla un'[[invasione aliena]] combinata con una comparsa toccata e fuga della [[Torcia umana]] della [[Marvel]], e poi c'è un bell'intervallo temporale di 3 anni in cui Palutena viene [[Bondage|bondaggiata]] da un granchio extradimensionale e Pit diventa un anello di qualità scadente tendente alla [[bigiotteria]]. E ovviamente questo significa perdere altro tempo per sventare queste minacce invece che concentrarsi sul vero pericolo.
 
;'''La fine della guerra'''
 
 
{{Finetrama}}
Line 127 ⟶ 133:
{{Curiosità}}
*La stravaganza delle forze degli Inferi continua facendo affiancare al Mago Melanzana il suo cugino giapponese, il Mago [[Tempura]], incredibilmente ancora più potente grazie al potere della frittura mista.
*Inizialmente si pensava di far doppiare il gioco anche in italiano, ma quando la Nintendo ha scoperto che l'unica persona disposta a doppiare Ade era [[Richard Benson]], hanno preferito lasciar perdere per evitare che facesse solo battute sul fatto che Pit è un [[pollo]].
*
*
 
23

contributi