Keith Richards: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
All'età di 9 anni persa la verginità incontrando quella gnocca di Rita Levi Montalcini, che allora aveva solo 4532 anni.
Appena quindicenne, durante la 21.453esima canna che avrebbe dato origine ai monsoni indiani, vide arrivare dalle sponde dell' adriatico, un grande fiammifero che ballava il molleggiato di Celentano e che aveva una bocca dove ci sarebbero stati 300 cannoni.
Per questo motivo il giovane Keith provò profonda ammirazione per il nuovo esssere vivente, che si rivelò essere Mick Slim Jagger.
 
 
Riga 34:
 
 
Essendo l'unico essere vivente che potesse fargli compagnia lì a Marghera, oltre iai cavernicoli, decise di tenerselo sretto inventando la chitarra, strumento che si rivelò essreessere utile anche per tenere buoni gli ominidi
quando andavano in calore e , non essendoci femmine, si sfogavano con lui.
Dal momento in cui inventò la chitarra, contentisimocontentissimo per l'invenzione, decise di formare un gruppo con Mick e, dato che chiamò rolling stones perchè un cavernicolo , non potendo accoppiarsi con lui, gli scagliò delle pietre rotolanti in testa., lo
chiamò Rolling Stones. Mick e Keith, però, si sentivano però un pò soli a suonare in due, così andarono in Africa dove incontarono un suonatore di bonghi di nome Charlie Watts che divenne il batterista, poi andarono in Colombia dove incontrarono Ron Wood cui Keith gli insegnò a suonare la chitarra e lo fece inserire nella band come chitarrista accompagnatore in cambio di 3 tonnellate di cocaina.
Il gruppo ora era formato ma, avendo solo cavernicoli con cui suonare, dovettero aspettare il 1964 d.C. per avere successo con l'album "Pietre rullanti".
Da allora credono di essere i padroni del rock'n'roll e fanno canzoni che fanno cagare,ma di grandissimo successo
per le person epersone stitiche.
 
 
Utente anonimo