Keiichi Maebara: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 8:
{{cit2|{{Carattere|Arial|135%|Da portarselo viaaaaaa!♥}}|Rena guardando Keiichi}}
 
'''Keiichi Maebara''' (前Kei原 圭ichi) è un giovinastro dell'anime e manga [[Higurashi no Naku Koro ni]]. Keiichi si è trasferito all'inizio dell'[[anime]], ma ci si trova malissimo perché lì trova solo la sigla. Così, inizia ad avere delle paranoie riguardo alle sue amorevoli compagne di classe con il quale ha fatto subito amicizia (anche perchèperché i maschi hanno tutti nove anni).
 
Keiichi vive a Hinamizawa insieme ai suoi genitori, talmente brutti da non venire mai inquadrati in volto. Attrae molte ragazze che hanno una cotta per lui, come [[Mion Sonozaki]], [[Shion Sonozaki]], [[Rena Ryuugu]], [[Platinette]] e anche i bambini della sua classe.
Riga 30:
* Keiichi raggiunge una cabina telefonica tutto terrorizzato perché ha del cerume nelle orecchie e sente dei passi dietro di sé, prende il telefono e chiama il poliziotto della zona. Una volta scoperto il costo della chiamata, si suicida tagliandosi la gola con le unghie (inutile che ci proviate, come ci riesce è un mistero. Che probabilmente non volete svelare).
 
* Keiichi viene violentamente percosso da [[Shion Sonozaki|Shion]] che lo minaccia di piantargli un chiodo in ogni dito e poi lo ammazza, perché... perché... mhh, forse perchèperché gli ricordava il suo amato ex-ragazzo. Beh, anche così ha poco senso.
 
* Keiichi cade da un ponte spinto da [[Satoko Hojo|Satoko]], dopo che aveva spontaneamente gettato via un'accetta e datole le spalle tenendo le mani sulla testa. Inoltre, tenta fino all'ultimo di aggrapparsi all'impalcatura del ponte, ma alla fine cade. Solo che, a differenza della ragazzina, Keiichi muore nella caduta. Ma che ingiustizia, Satoko è molto più antipatica!
0

contributi