Kazakistan: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
(cambiato la bandiera)
mNessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
== Economia ==
L'economia del Kiselikakistan gira quasi totalmente sui traffici di esseri umani, un economia che va avanti dal dal 3000 a.C., in rari possiamo trovare l'uso del baratto di bambini Uzbechi e soprattutto cammelli (ma molte volte non è che ci siano differenze tra i due). Si stima che quasi il 70% della popolazione viva con meno di un cammello al giorno portando le condizioni di vita quasi ad un altro mondo (o se vogliamo stare vicini, fino in [[Siria]]).Il più importante centro economico del paese è a Leninstopoli (infatti qui troviamo la più grande fabbrica di [[cocaina]] kazaca in tutto l'oriente). La stima di vita in questo fiorente e ricco paese è di addirittura di 8 anni e tre quarti.
 
== Lingua ==
La lingue più parlate e ufficialmente utilizzate negli scambi con i mercanti nomadi sono il kazeco antico ed il babilonese, parlate dal 80% della popolazione. Vi chiederete cosa parla il resto 20? Beh una minchia essendo il sistema di istruzione kazaco pari a quello che troveresti in un paese di 58 abitati in [[Molise]].
 
== Bandiera ==
La Bandiera del potente e gioioso stato del Kazakistan è stata molto probabilmente disegnata su [[Pover Paint|paint]] da qualche bambino daltonico con gusti molto discutibili. Il celeste di sfondo rappresenta il cielo (madonna che grande immaginazione) mentre il logo centrale sta a significare [[Lenin|la grandezza e la potenza immensa del leader supremo dello stato]], paragonato in questo caso al sole conoppure ad un dio mentre viene protetto ldall'aquila stannonazionale a(minchia rappresentare...manco nulla,le noncronache sapevanodi cosanarnia), metterela nella bandierafalce ed allora il bimbomartello hastanno usatoa qualchesignificare formala acompleta minchiaestremia trovatadi sudestra paint(si si) dello stato. Essa è stata adottata nel paleoliticoquattrosessantesimtrencinqemmezzo d.C.
 
== Sport ==
27

contributi