Kazakistan: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 9:
La capitale è Kazakostopolis, non che il villaggio più grande abitato da ben 3 indigeni sovietici (o cioè quasi la metà della popolazione nazionale).
 
Il grandioso stato del Kiselikalistan ha inoltre un piccolo [[Vomito|sbocco]] sul mare e, visto che è un gran figlio di puttana, è andato a rimettere proprio nello stesso mare abitatoche dalbagna anche il suo amicoamicone [[Turkmenistan]].
 
== Storia ==
Riga 15:
 
== Economia ==
L'economia del Kiselikakistan gira quasi totalmente sui traffici di esseri umani, un economia che va avanti dal dal 3000 a.C., in rari possiamo trovare l'uso del baratto di bambini Uzbechi e soprattutto cammelli (ma molte volte non è che ci siano differenze tra i due). Si stima che quasi l'il 70% della popolazione viva con meno di un cammello al giorno portando le condizioni di vita quasi in ad un altro mondo (o se vogliamo stare vicini, fino in Siria).Il più importante centro economico del paese è a Leninstopoli (infatti qui troviamo la più grande fabbrica di cocaina kazaca in tutto l'oriente). La stima di vita in questo fiorente e ricco paese è di addirittura di 8 anni e tre quarti.
 
== Lingua ==
27

contributi