Katekyo Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

Riga 104:
* '''Daisy''': anche questo sembrava una donna, ma non lo è. Credo, almeno. Però so che è praticamente uno zombie, anche se questo non l'ha risparmiato dall'essere spiaccicato da '''Hibari''' e dalla sua nuova arma sadomaso: un paio di manette.
 
* '''Torikabuto''': un coso alto due metri, monovocabolario, con un mantellone nero e una maschera da diavolo, probabilmente appartenente a una setta satanica, fatto fuori da Tsuna prima ancora che noi lo potessimo vedere in faccia. Non è proprio una grave perdita.
 
* '''Ghost''': clone di Byakuran, ha questa tendenza diad andare in giro senza vestiti e dia diventare immateriale per poter così schivare tutti gli attacchi dei protagonisti. Era inscatolato nella stessa prigione in cui era prigionero Mukuro (che poi è evaso, e da qui si vede quanto è sicura 'sta prigione di massima sicurezza), ma Byakuran l'ha fatto evaderefuggire. Ghost è talmente forte che i fan si chiedono se non abbia qualche ridicola debolezza tipo essere allergico agli [[asparago|asparagi]]. Arriverà fieramente sul campo di battaglia facendo cagare tutti quanti nelle mutande, buoni e cattivi, peccatonelle mutande. Peccato solo che però arrivi il classico Tsuna a salvare la combriccola degli amichetti (Tranne '''Zakuro''' e '''Bluebell''', si vede che erano talmente sfigati che Ghost li ha fatti fuori per primi) Assorbendoassorbendo Ghost come una spugna, il quale svanirà nel cesso da cui proviene.
 
===Famiglia Shimon===