Karl Logan: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le modifiche di 151.54.40.70 (discussione), riportata alla versione precedente di MFH)
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(11 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{StubS|biografie}}
'''Karl Logan''' (all'anagrafe Carlo Log-ano) è un pifferaio extraterrestre, membro indefinito della band [[Heavy metal|Trummetal]] [[Manowar]]
 
== L'infanzia ==
Nacque in un famiglia dell' [[gay|alta borghesia]] americana ai tempi della scoperta di quest'ultimo paese; a dire il vero si narra che quando [[Amerigo Vespucci]] approdò in [[America]] i [[Manowar]] stessero già tenendo un concerto in omaggio a gli indiani nativi, fra i quali in prima fila c'era il piccolo [[Chuck Billy]].
In seguito venne proposto a lui e ai suoi amichetti di venire in [[Inghilterra]], ma visto l'eccessivo costo dei furgoni per il trasporto, i Manowar convinsero parte della popolazione inglese a trasferirsi nella neonata America.
Questo fece arrabbiare non poco gli indiani nativi, che assalirono il giovane Karl e lo sodomizzarono per tutta la notte; ma poiché l'attacco avvenne molto tardi e c'era dunque poco tempo, dovettero procedere 15 alla volta.
Riga 10:
== L'abbandono e la carriera solista ==
 
In seguito Karl venne allontanato dalla band, poiché le rigide regole dei [[Manowar]] imponevano che ogni membro della band dovesse mantenere integra la propria verginità anale; così il giovane chitarrista passò la seconda metà degli [[anni '70]] in cerca di fortuna per l'Inghilterra... purtroppo in quel periodo stava prendendo piede il movimento [[Punk]], che non vedeva di buon occhio i metallari, dunque il povero Karl venne sodomizzato da gran parte della popolazione inglese per tutto il resto dell'[[anno]] che correva, ma poiché l'assalto avvenne in dicembre, si dovette procedere in 2.000 alla volta.
 
 
== Il ritorno ==
 
Verso metà degli [[anni '90]], la chitarrista dei Manowar [[Ross The Boss|Rossella]], se ne andò dal gruppo, e per compensare il vuoto lasciato, [[Joey DeMaio]] e soci decisero di passare una divertente serata in un night club, dove conobbero una fantastica [[La ballerina girevole|ballerina]] che gli fece perdere la testa.
Una volta che si tolse il velo, vennero a conoscenza che quella ballerina era lui, il povero chitarrista che avevano cacciato anni prima dalla band: Karl Logan.
La decisione fu unanime: Karl ed il suo [[ano|talento]] dovevano ritornare nel gruppo.
In seguito Karl Logan ritornò ad essere il chitarrista ed il giocattolo sessuale dei [[Manowar]]
 
Riga 30:
*[[Gay]]
 
{{Portali|Musica}}
 
{{DEFAULTSORT:Logan}}
[[Categoria:Artisti Metal]]
[[Categoria:Cantanti heavy metal]]
[[Categoria:Artisti MetalStatunitensi]]
7 543

contributi