Karate: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 93:
*Cintura marrone, corrisponde al livello [[merda]], in cui lo studente è disprezzato da tutti gli altri, invidiosi del fatto che stia per arrivare alla cintura nera.
*Cintura nera, corrisponde al livello [[Sayan|Super Sayan]], è il livello massimo raggiungibile, lo studente è amato da tutti, perfino dal Maestro Yoda, che gli mette a disposizione tre delle sue [[Puttane|assistenti]] e gli regala un [[frullatore a vento]] in segno di stima..
 
== Gli stili ==
Esistono molti stili diversi di karate, ognuno con le sue caratteristiche ed ognuno che si crede il migliore in assoluto e considera i praticanti degli altri stili delle mammolette.
 
*'''Shotokan''': lo stile più normale che c'è. si crede il migliore perchè chi lo pratica è veloce ed elastico e perché ha l'autografo del [[Maestro Miyagi]] sulle mutande.
 
*'''Sandokan''': lo stile dei pirati della Malesia. Si crede il migliore perchè Kabir Bedi era un figo.
 
*'''Kyokushinkai''': lo stile dei tosti che allenano le gambe almeno tre ore al giorno mettendosi in posizione come su un'immaginaria tazza del cesso. Si crede il migliore in assoluto perché chi lo pratica è forte e duro, ma soprattutto [[DURO]].
 
*'''Ahiahiahi''': lo stile di chi non si preoccupa di prendere un pò di mazzate per di vincere. Si crede il migliore perché anche coi denti rotti e gli occhi neri hai ancora voglia di combattere.
 
== Voci correlate ==
0

contributi