Kamillo Kromo: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} con tag HTML <u>
m (Bot: Sostituzione automatica (-(\w)\s+([\.\,\:\;\!\?])\s*(\w) +\1\2 \3))
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
(5 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{orfano}}
[[File:Kamillo-Kromo-300x447.jpg|thumb|right|250px|Kamillo ci mostra fiero la sua coltivazione di funghetti allucinogeni]]
{{Cit2|Giallo + Blu... Nero??|Kamillo su saper mischiare i colori}}
Line 9 ⟶ 8:
La vita per i camaleonti del Paese Di Laggiù era molto dura, venivano spesso braccati da enormi tucani e da dinosauri color canna di fucile.
 
A causa del colore rosso infatti venivano individuati facilmente. Decisero di darsi al <u>body painting</u>, e l'idea funzionò finchèfinché un giorno un acquazzone mandò in fumo il loro piano. Dato che non c'erano venditori di ombrelli bengalesi in giro decisero di optare per altri metodi.
 
Il padre di Kamillo un giorno s'imbattè in un pappagallo giamaicano chiamato [[Big Smoke]], il quale gli disse che se avessero mangiato le foglie, sarebbero diventati dello stesso colore di quest'ultime. Naturalmente le foglie erano imbevute di una quantità astrale di LSD, per questo i camaleonti dopo poco tempo incominciarono a sperimentare illusioni ottiche ed erano veramente convinti di potere cambiare colore. Per i dinosauri fu una vera manna dal cielo, dato che non solo riuscivano a vedere le bestiole ma queste erano anche più rincoglionite del solito. A forza di mangiare camaleonti fatti, la dose eccessiva iniziò a fare effetto anche sui dinosauri. Stremati per la fame, i dinosauri iniziarono a morire, a imbarcarsi su delle navi e a farsi di coca.