Kamek

Versione del 19 set 2009 alle 17:41 di 87.9.117.206 (rosica) (Creata pagina con '{{Incostruzione}} {{Nintendo}} {{Cit2|Mi sta rubando il lavoro!|Befana su Kamek}} Kamek è il re dei Magikoopa, nonchè leccaculo di Bowser. Ma allora se Bowser è il …')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Template:Incostruzione

Template:Nintendo

« Mi sta rubando il lavoro! »
(Befana su Kamek)

Kamek è il re dei Magikoopa, nonchè leccaculo di Bowser. Ma allora se Bowser è il re dei Koopa e lui dei Magikoopa non dovrebbe essere lui il cattivo principale?

Aspetto

Kamek è un Koopa neonato con gli occhiali simili a quelli di Harry Potter, ha un vestito di pelle di Puffi (il suo pasto preferito, da qui il dono della magia), la scopa della Befana e lo scettro/bacchetta di Malefica. Ma allora in tutti sorge una domanda: che sia un cosplayer?

Apparizioni

Appare in diversi giochi della serie di Super Mario. La sua carriera inizia come baby-sitter di Baby Bowser e lo deve difendere dai dispetti di Baby Mario e Baby Luigi, ma alla fine il bene trionferà, come al solito. Per vendicarsi di Yoshi decide di rubare la bacchetta a Mortifica e la usa per creare una fabbrica abusiva di carta sull' Isola di Yoshi, cossichè tutti gli alberi vengono abbattuti e l' isola diventa un libro gigante.

Il suo ritorno avviene in Paper Mario dopo una vacanza a Las Vegas dove trova l' amore della sua vita. E' presente in Mario Party 5, 6, 7, 8, DS, 8.5, 345343 e #*). Nel DS rapisce un vecchio per debiti di droga e toccherà a quei fottuti lillipuziani dei suoi nemici salvare il nonno-Turbo.

Durante un altra pausa diventa amicone del presidente della Yamaha: ecco spiegato perchè in Mario Kart Wii è presente una moto con la sua faccia sopra.