Kāma Sūtra: differenze tra le versioni

Riga 55:
Ma se proprio si è spavaldi e si vuole per forza concupire la moglie altrui ci si prepari a lunghi rituali di corteggiamento, comprensivi di invii di cipolle caramellate, mazzi di rose, promesse di fedeltà eterna e invio di messaggi amorosi tramite Radio छातीछाती. Ottenuta la promessa di approfonditi scambi umorali, allenarsi all'apnea, per le lunghe ore di veglia da passare nell'armadio, e al salto in alto, necessario per balzare fuori dal balcone al rientro del legittimo usufruttuario.
===Libro sesto: Le cortigiane===
Questo libro è dedicato alle cortigiane, altresì dette libere professioniste o, per i più grezzi, puttane. Le si istruisce a scegliere con cura il proprio amante, infatti non tutti gli uomini sono idonei a ricoprire questo ruolo. La cortigiana preparata sa su quali uomini concentrare la propria attenzione: quelli con le rupie in scarsella. Una delle cose che le cortigiane devono imparare, infatti, è anche come guadagnare soldi sfruttando e raggirando il proprio amante, quindi l'ideale sarebbe un uomo sia ricco che stupido. Si parte dalle basi: come farsi offrire la cena, farsi regalare un paio di Prada sospirando davanti a una vetrina. Poi vengono i metodi più professionali e più remunerativi: divisione dei beni, inside trading e schema Ponzi.<br />
Ora che la cortigiana sa cosa deve cercare, deve anche imparare a procurarselo, ma come? Beh, conquistare un uomo non è certo difficile: una mano sul pacco è il segnale più chiaro per far capire le proprie intenzioni e il metodo più veloce per ottenere il bottino.
 
===Libro settimo: Come attrarre qualcuno a sé contro la sua volontà===
16

contributi