Julia Roberts: differenze tra le versioni

Riga 18:
Raggiunto finalmente il successo, la Roberts scompare per due anni dalla circolazione. In questo arco di tempo, architetta un piano per impossessarsi di Hollywood, e si nasconde nei pressi dell'[[l'albero azzurro|albero azzurro]], dove nessuno può notarla.
Rientrata ad Hollywood, con film quali "''A tavola con il nemico''" e "''Merda d'amore''", diviene in poco tempo l'attrice di più ambita e pagata.
Venne poi notata da [[Steven Spielberg]], che la fa recitare nel suo film "''Hulk vs Capitan Uncino''".
Dopo aver recitato in "''Il culo rotto di Pelican''" e "''Maria Reale''", lavora con [[Woody Allen]] in uno dei suoi soliti film senza senso, cioè "''Tutti dicono I Fuck You''".
Recita poi con [[Mel Gibson]] (del quale l'attrice da giovane si riempiva il diario scolastico di foto, arrivando persino a dire in giro di essere la sua fidanzata). Il film che la vede al fianco del suo sogno erotico giovanile è "''Ipotesi di un cappotto''".
Dopo film come "''Il pisello del mio migliore amico''" e "''Fotting Will''", divenne finalmente l'imperatrice assoluta del cinema americano, venerata soprattutto per la propria generosità, grazie alla sua iniziativa di donare ad ogni suo suddito un campioncino di [[Neutro Roberts]].
Nel 2000, a dieci anni di distanza dalla sua ultima nomination all'Oscar, finalmente riesce a ricevere l'ambito premio grazie alla sua interpretazione in "''Eri nei Broccoli''", per poi entrare nella banda di [[George Clooney|Clooney]], [[Brad Pitt|Pitt]] & Company nei film "''Gli Undici dell'Oceano ''" e il sequel "''I dodici dell'Oceano''", dove interpretava una che non era lei, e molti altri film sempre al fianco di George, Brad e gli altri 9.
Dopo "''Vai in Mona Lisa's Mail''" scompare dalla circolazione, per poi far perdere le sue tracce {{Citnec|scomparendo in una bolla di sapone}}.
 
Utente anonimo