Jotaro Kujo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 11:
 
{{q|Yare Yare Daze...|Jotaro in qualsiasi momento}}
 
{{q|...|Jotaro per il 90% della serie}}
 
[[File:Jotaro Kujo.jpg|miniatura|destra|Jotaro in tutta la sua allegria.]]
Jotaro Kujo è il protagonista della 3a serie de "[[Le bizzarre avventure di JoJo]]" chiamata "Stardust Crusaders". Ha 17 anni nonostante ne dimostri 40 ed è il nipote di quel [[cazzaro]], cioè Joseph Joestar, che fa un viaggio che dura 48 puntate<ref>Contate</ref> per salvare sua madre Holly che realizza di avere uno stand. Ha uno stand molto OP che con questo viene sfruttato da tutti i suoi alleati (specialmente nella parte 4 e 6) e lo ottiene mentre si stava pestando a sangue con dei tizi a caso in un bar.
 
== Descrizione ==
Jotaro Kujo è figlio di Holly Joestar e di Sadao Kujo<ref>Un cretino che suona il sax dalla mattina alla sera strafottendosene della sua famiglia</ref> ed è uno studente che fa crepare di mazzate a tutti e finisce casualmente in prigione, infatti ha un carattere cattivo ma infondo fedele (Nonostantenonostante dicechiami regolarmente cretina/puttana a sua madre).
 
Si veste di nero/blu con un cappello che seè loletteralmente parte dei suoi capelli e che si mette anche quando dorme, una maglietta verdognola/rosa e una cintura che fa '''MOLTO''' riferimento a Cesare Antonino Zeppeloni. Una parte dopo si traveste di bianco e poi di viola con dei pantaloncini estivi<ref>Cazzo lo dico? Bah...</ref>. Lui è il padre di [[Jolyne Cujoh]] e, prendendo esempio da suo padre Sadao, se ne strafotte di sua figlia finchè non la incontra una seconda volta, fiero della ragazza che comincia la sua storia in carcere, a sua volta. Poi muore, poi no.
 
== Star Platinum ==
142

contributi