José Mourinho: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
Dopo qualche tempo è stato scoperto che uno dei [[Trans|transessuali]] con cui [[Ronaldo]] andò a letto era proprio José Mourinho.
 
Nel [[2002]] vedendo i risultati atletici di Ronaldo, che alla prima partita si era rotto i legamenti, il [[Porto]] lo chiama insieme a [[Luciano Moggi]] per corrompere gli arbitri. Il duo lavorerà benissimo, facendo conquistare la gloria alla squadra sia in [[Portogallo]], ma anche a livello europeo, rubando il primo anno la [[Coppa Uefa]], e il secondo l'importante [[Champions League]]. Durante il ritiro della coppa da parte dei giocatori, [[Luciano Moggi]] e Mourinho vengonoviene arrestatiarrestato per louno scandalo simile a [[Calciopoli]].
 
[[File:Mourinho-moggi.jpg|thumb|right|200px|José Mourinho mentre contatta Luciano Moggi (suo amante segreto) per le sorti dell'Inter.]]
Viene scagionato sotto cauzione nel [[2004]], dal [[mafioso]] [[russo]] [[Roman Abramovich]], che lo costringerà ad allenare la sua squadra, il [[Chelsea]]. Sotto la sua guida, il Chelsea ruba due [[Premier League]] e una Coppa di [[Lega]]. Riesce anche a battere, con l'aiuto degli arbitri e la veglia di Don Luciano, squadre fortissime come il [[Manchester United]] e l'[[Arsenal]]. Incapperà in sconfitte umilianti in [[Europa]], che vedranno protagoniste del fatto lo stesso Manchester United, che si vendicherà, e il [[Liverpool]], che lo farà uscire in [[Champions League]].
 
0

contributi