Johnny Depp: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
m (Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(9 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 40:
*"C'era una volta in Messico" (entusiasmante interpretazione di un cactus)
 
*"Pirati dei caraibi 1, 2, 3, 4 e 45" (il bellissimo e bastardo capitan Jack Sparrow, eccentrico pirata che è capace di farsi amare da tutte le baldracche del mondo, compresa una ventenne spastica che potrebbe essere sua figlia)
 
*"Lost in La Mancha" (film muto prodotto da [[Roman Abramovich]], che parla del presidente del Chelsea alla ricerca di un giocatore decente)
Riga 71:
*Da anni [[Marilyn Manson]] fa sogni erotici su di lui e ha pure dichiarato che "desiderare di fare sesso con lui non lo farebbe diventare gay, perché a chiunque è concesso sognare Johnny Depp almeno una volta nella vita". Da allora Johnny, ogni volta che va a zonzo insieme a Manson, gira con una [[cintura di castità]].
*Da anni Johnny ha sempre smentito di prediligere la compagnia delle ventenni a letto e che anche solo doverle baciare sul set lo imbarazzava a causa della differenza di età. Ebbene dopo queste dichiarazioni il suo naso si è allungato come quello di Pinocchio e non è più tornato normale.
*A febbraio del 2015, si è unito in matrimonio tramite una cerimonia privata tenuta sulla sua isola segreta, [[Atlantide]], con Amphitrite, ma [[Poseidone]] ha subito citato in giudizio quest'ultima, con l'accusa di bigamia. Il giorno dopo Johnny si è svegliato con un grosso paio di corna sulla testa apprendendo di essere stato trasformato in un satiro.
*Per qualche arcano motivo ripudia la sola idea di cambiare imbarcazione (imbarcazione che inoltre viola il principio di conservazione dell'energia rigenerandosi misteriosamente senza un intervento umano).
*Ha più tatuaggi che neuroni.
Line 86 ⟶ 85:
[[he:ג'וני דפ]]
[[pt:Johnny Depp]]
[[zh:约翰尼‧德普]]