John Wayne Gacy: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 38:
 
La promettente carriera da omicida di John iniziò nel [[1972]], quando schiacciò con crudeltà una [[tipula]] con una [[pantofola]]. Più tardi, quello stesso [[giorno]], diede un passaggio in [[macchina]] ad un ragazzo che stava aspettando l'[[autobus]] dopo averlo ammonito circa la presenza in zona di molti clown assassini e stupratori.
Ospitò dunque in [[casa]] propria il ragazzo, che non notò affatto la copiosa salivazione di Gacy e il suo ''delirium tremens'' quando questo lo vide togliersi il maglione. La mattina seguente John si svegliò di soprassalto da un orribile [[incubo]] in cui finiva in [[prigione]] e non veniva stuprato nelle docce, e vide il ragazzo sulla soglia con in mano uno [[spremiagrumi]].
[[File:Spremiagrumi Hello Kitty.jpg|thumb|left|340px|Reperto A: l'arma del delitto.]]
Comprensibilmente terrorizzato, Gacy si scagliò sul ragazzo e lo pestò a [[morte]] con lo spremiagrumi; lo seppellì quindi in [[cantina]] nella speranza che nascesse una piantina di ragazzini di quindici anni. In seguito dichiarò che, dopo l'omicidio del giovane, aveva trovato delle tracce biancastre sul cavallo dei suoi pantaloni e che ucciderlo era stato "più emozionante di farsi misurare la febbre col termometro rettale".<br />
Utente anonimo