John Travolta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
== Vita ==
John Gaudenzio Svalvolato (S)Travolta (19.000a.C.-domani) è un attore, ballerino, macellaio, barbiere, meccanico, pappone, [[tua mamma]], ingegnere statunitense, e vive dove gli pare, in provincia di cazzi suoi.
Nasce in una famiglia di poveri contadini, e viene costretto fin da bambino a raccogliere l'uva e a pigiarla nelle botti per fare il vino. Così, giorno dopo giorno nasce in lui una passione per in movimenti di gambe e di anche, e decide di diventare un ballerino. Ma [[a nessuno importa]].
Successivamente si iscrive ad una scuola di ballo, e inizia a prendere lezioni dal prof. Yosemite Sam, che lo fa danzare a suon di fucilate. Si diploma in "balletteria applicata" e trova impiego presso una discarica. Che non c'entra niente.
Sono gli [[anni '70]], e il nostro John si veste sempre come [[Scarface]] e passa le serate nelle discoteche a ballare la Disco Music sulle [[cocaina|piste]] da ballo. Lo ingaggiano così in una serie di film ballerini e canterini, le cui trame farebbero apparire [[Spongebob]] un film di [[Stanley Kubrick|Kubrick]].
Dopo il suo boom, e dopo aver fatto svariate volte la figura dell'idiota in film dove un bambino pensa con la voce di [[Fantozzi]], sono gli anni '90 e nessuno gli da più un cazzo di lavoro da fare.
Arriva, alla fine, il noto <s>serial killer</s> regista [[Quentin Tarantino]], che gli offre la parte di protagonista nel film [[Pulp Fiction]]. Si apre così un nuovo periodo florido nella sua carriera, [[cazzata|nel quale interpreta magistralmente ruoli impegnativi e drammatici]].
Ora per continuare a lavorare o [[Hairspray|si traveste da donna]] o [[Svalvolati on the Road|fa il coglione vagabondo]].
 
== Curiosità ==
*J.T. non ride come un idiota come il suo [[doppiaggio|doppiatore]]. [[Ma anche no]].
*J.T. litiga spesso con la moglie perchè non gli fa mangiare le Pringles.
*Se nomini J.T. davanti ad uno specchio per sette volte a mezzanotte in una notte di luna nuova non succede niente, vai a dormire idiota.
*J.T. si considera fortunato perchè non è uno che si è fatto il nome sculettando come un cretino. Se qualcuno gli fa notare la realtà cade nell'alcolismo.
 
== Voci correlate ==
*[[Bee Gees]]
*[[Anni '70]]
*[[Giuliano Ferrara]]
 
[[Categoria: Attori]]
[[Categoria: Glandi]]
Utente anonimo