John Lennon: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{acfc}}
 
unoUno dei quattro scarafaggi, cercò di conquistare il mondo nel lontano '69, venne schiacciato per sbaglio da un suo fan.
 
=biografia=
fondò nel 1963 il gruppo sovversivo dei "Scarafaggi neri", che si prefissava come scopo la conquista del mondo conosciuto (america ed europa).
tentarono diverse vie: omicidi, sequestri,
 
fondòFondò nel 1963 il gruppo sovversivo dei [["Scarafaggi neri",]] che si prefissava come scopo la conquista del mondo conosciuto (americaAmerica ed europaEuropa).
doppo un periodo di eremitaggio in estremo oriente, dove conobbe il guru Shitonshi, l'LSD e l'indio-music del gange, john tornò fra i suoi amici yankee per testare le sue nuove capacità di meditazione e i superpoteri donatigli direttamente da Brahama.
 
doppoDopo un periodo di eremitaggio in estremo oriente, dove conobbe il guru Shitonshi, l'LSD e l'indio-music del gangeGhange, john tornò fra i suoi amici yankee per testare le sue nuove capacità di meditazione e i superpoteri donatigli direttamente da Brahama.
era più scarso di prima: decise di lasciare il gruppo degli scarafaggi.
tornato a casa trovò una geisha nuda nel bagno; egli la chiamò Joko Onu, le diede dei saporiti croccantini, le grattò un pochino il collo e la tenne per sempre con se: gli sembrava un buon presagio di successo.
appena tornato nella sala d'incisione s'accorsero tutti che era più scarso di prima: decise di lasciare il gruppo degli scarafaggi.
 
Il suo agente immobiliare gli consigliò allora di tentare la scalata al successo in ambito cinematografico: dopo varie scritture di copioni, pompini ai registi, provini falsati e corruzione di produttori, John riuscì a ricervere una parte in un film indipendente russo, che da allora divenne un capolavoro delle pellicole comuniste: [[Harry Potter]].
0

contributi