John Frusciante: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(20 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Cit2|Ma dentro o fuori dal gruppo?|[[Tutti]] su [[Jack Frusciante è uscito dal gruppo]].}}John Frusciante, meglio noto al grande pubblico come [[Gesù Cristo]], è il (nuovamente) chitarrista dei [[Red Hot Chili Peppers]], noto soprattutto per la sua volontàabilità di scappareentrare cagandosie addossouscire dal gruppo quando cazzo gli pare.[[File:796px-John_Frusciante.jpg|right|thumb|Giovanni Rustling mentre viene sodomizzato dal suo spirito guida.]]
 
== Vita, Morte e Resurrezione ==
Ha pubblicato numerosissimi album in pochi anni senza che nessuno gliel'avesse chiesto, specialmente nel 2004, anno in cui ha registrato 15 dischi in due giorni per motivi a noi ancora ignoti. Entrato nei Red Hot Chili Peppers all'età di 18 anni, ne è uscito qualche [[anno]] dopo causa gravi problemi di droga e perché [[Anthony Kiedis]] si era innamorato di [[Dave Navarro]]. Chiuso in sé stesso, John decise di sfogare la sua rabbia verso Antonio registrando l'album ''Quella Fess 'E Soreta'', con chiari riferimenti alla sorella di Kiedis che, come è noto a [[chiunque]], la dà a tutti. Purtroppo per noi, la busta contenente l'album, che doveva essere indirizzata a casa di Anthony, venne recapitata alla American Recordings che la pubblicò in tutto il mondo. Resosi conto della cazzata appena fatta, John decise di togliersi la vita ascoltando il suo album a tutto volume e dando fuoco alla propria abitazione; sfortunatamente, Anthony stava andando a trovarlo proprio in quel momento per comunicargli il fidanzamento con Navarro, e aiutato da [[Ridge Forrester]] salvò il povero John dall'incendio avendo però l'accortezza di fargli bruciare le braccia "perché fa figo".
Ritornato nei Red Hot Chili Peppers ha trasformato la band da semplice gruppo musicale ad arma di distruzione di massa.
È noto per i suoi virilissimi cori, presenti praticamente in tutte le canzoni della band, che hanno aiutato numerose persone a fare [[outing]]. Nel dicembre 2009 ha ufficialmente annunciato di {{s|<del>essersi rotto i coglioni di suonare con quei 3 pirla}}</del> volersi dedicare esclusivamente alla carriera solista, lasciando i Peppers per la millemillesima volta e facendosi sostituire dall'aman...amico [[Chi?|Josh Klinghoffer]]..
Dopo aver fatto perdere le sue tracce per dieci lunghi anni, facendo scomodare [[FBI]], [[Chi l'ha visto?]] e [[Barbara d'Urso]], nel dicembre 2019 è tornato nei Chili Peppers perché bisognoso di [[soldi]], cacciando il suo ex amico Klinghoffer a calci in culo.
 
== Temi e Superpoteri ==