« Non chiedetvi cosa il vostro paese può fare per voi, perché non può fare nulla! »
(John Fitzgerald Kennedy)


John Fitzgerald Patrick Kennedy-Smythe-Jackson Decimo Sesto (1917 - 2009), comunemente chiamato Gion Fizgherald Patric Chennedi Smait Gecson XVI,ma anche JFK dagli amici russi, è stato un famoso presidente Degli Stati Uniti d'America. Vinse "democraticamente" e con "libere votazioni" le elezioni presidenziali nel 1960 A.C.D.P succedendo allo scafista D. Dwight Eisenhower.

File:JFK-autopsy.jpg
John alla lampada





Infanzia ed "Educazione"

John nacque a Fanculo (tutti quelli che muoiono come gli stronzi nascono a Fanculo) e sembra strano, ma nacque da sua madre e suo padre, lei manager di Lele Mora, lui libero professionista, ubriacone. E' risaputo che la madre in quanto manager del Mora, volesse per suo figlio una degna istruzione. A soli 46 anni John, soprannominato dagli amici Gion, frequento la stessa squola che frequentò suo padre, analfabeta. Succesivamente venne iscritto ad una scuola cattolica, dove ebbe una breve esperienza di alcolismo. Nel 1935, dopo aver mangiato uno scoiattolo di madre perla, e di padre sconosciuto, si iscrisse all' Università di Princeton ma fu costretto a lasciare la scuola dopo aver contratto, firmato e controfirmato da Palpatine, che sanciva la sua imbellenza nell' essere uno che imbelle, e quindi imbecille. Dopo mille perpezie decide si abbandonare l' istruzione e dedicarsi alla vita militare.

Servizio militare e azioni di guerra

Nel 1941, stanco del successo a scuola, John decide di iscriversi in marina. Qui viene però riformato per via della sua malformazione della spina dorsale, evidentemente tropposimile ad un macaco indiano. Inizialmente viene respinto, ma grazie ai contatti che suo padre aveva con la marina (una brutta faccenda di alcohol, droga e prostituzione)riusci ad entrarvi quasi subito.