Jigen: differenze tra le versioni

in un periodo composto solo da una principale e da una coordinata sono presenti tante cazzate. L'autore di questo coso ha preso troppe droghe prima di scrivere...
Nessun oggetto della modifica
(in un periodo composto solo da una principale e da una coordinata sono presenti tante cazzate. L'autore di questo coso ha preso troppe droghe prima di scrivere...)
Riga 7:
[[File:Jigen.jpg|righ|thumb|210px|Il mitico Jigen nella sua posa plastica. Il cappello non deve volare via... quindi niente riprese in giornate ventose per lui!!]]
 
'''Dai Suka Jigen''' nasce ad Ariano Irpino il 22/02/197x A.M. (ancora magnum) da un padre cocainomane nonché [[professore]] di [[filosofia]], e una madre che per mantenersi dirige il traffico nuda. Già da ragazzo il nostro Jigen inizia ad appassionarsi alle armi, ottenendo come regalo di compleanno una Magnum. Il fanciullo cresce in un ambiente malato, che presto lo fa diventare uno psicopatico razzista e sostenitore della [[Lega]], per la quale uccide i genitori come prova di iniziazione. All'età di 22 anni Jigen ha avuto il piacere di provare tutti i tipi di [[Pistola|pistole]] e fucili, ma nonostante il suo impegno, non riesce a impiegare il suo fucile a [[yogurt]]. Jigen è un cecchino infallibile che riesce a colpire la chiappa di un moscerino da 400 m, ma solo se in compagnia del suo cappello, difatti in una puntata in cui è senza non riesce a colpire una torre di sassi da 20 cm di distanza.
 
A 32 anni la svolta: in un bar per suore incontra quel pervertito nazista di [[Lupin]], che mentre sbava dietro alla portaerei di Fujiko, convince Jigen a entrare nella sua banda. Lupin è davvero carismatico e riesce a far diventare fascisti anche Jigen e [[Goemon]], un [[samurai]] che è preso da manie di [[suicidio]] perché è stato mollato da Kikìo, nota [[prostituta]] nippo-francese.
Utente anonimo