I Jedi sono una setta religiosa di larga diffusione caratterizzata da un feticismo particolare per i peti.

File:Paparatzi.jpg
Il leader del lato oscuro della Forza, l'Imperatore Palpatine.

Origini

Il fondatore di questo movimento è stato Frodo l'hobbit dopo aver trovato il nuovo anellino stimolante della Durex nella confezione di cereali. Dopo aver mangiato i cereali, e dopo aver scoperto che l'anellino era usato e non veniva applicato alle dita, Frodo diede un calcio a Giacomo, di Aldo, Giovanni e Giacomo, dando così vita alla Forza.

La Forza

Misteriosa entità onnipresente, il suo equilibrio può essere compromesso a causa dell'emissione di vigorose emissioni gassose. Questi mutamenti vengono avvertiti dagli iniziati della setta, i Jedi, che per tradizione reagiscono storcendo il naso.

I Jedi

Valorosi guerrieri votati alla difesa della galassia, i Jedi sono capaci di manipolare gli intestini dei loro nemici con il solo ausilio dell'alito. Adoperano poderosi vibratori retrattili fluorescenti in battaglia, l'arma più temuta in tutta la galassia dagli eterosessuali. Sebbene la loro uniforme possa sembrare ispirata al saio del noto esibizionista Padre Pio, è in realtà un tributo al mantello del fondatore della loro setta, Frodo L'hobbit.