Jean Claude: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{gay}}
[[File:Hteff.jpg|Tanya Drag Queen, una delle bambole postsovietiche preferite di Jean Claude e sua unica amica fino ai 30 anni.|right|thumb|200px]]
'''Jean Claude''' è un mitico baronetto immortale franco-italiano. Nato ufficialmente nel 1767, più volte morto e resuscitato, è l'unico cittadino europeo a essere la sintesi massima dell'italico neofascismo postmoderno trendy, perché contemporaneamente [[gay]], [[comunista]] e razzista. La sua storia è rappresentata da una compagnia di attori alle dipendenze di una setta sindacalista sconosciuta (voci di corridoio fanno nomimisconosciuta, cometale "Gialappa", il cui nome ricorda la celebre pianta purgativa sudamericana).
 
== Nascita ==
Riga 42:
== Filmografia ==
 
Dopo aver girato film del calibro de "L'invasione degli [[Alieni]] Incazzosi", e aver recitato parti del timbro de "Il Professor Calzamaglia", (dove veniva puntualmente ridotto in fin di vita da un colosso umano alto come un larice secolare e largo come il diametro della base di una montagna), si ritirò in un oneroso decoro, lontano dal lavoro e che gli permise di praticare forme di proiezione astrale rintracciabili nella cultura degli esegeti indiani delle steppe dell'Uruguay.
 
=== Parenti e persone vicine ===
Riga 48:
[[File:cast sensualità a corte.jpg|thumb|left|250px|I coglionazzi al completo]]
 
In perenne lotta con [[Madre]] che piuttosto che una figura materna è stata fittiziamente trasfigurata in un ibrido umano tra un rinoceronte australiano incazzatoiracondo e il Ministro [[Calderoli]] (che condivide con lei la grande [[tolleranza]] per le coppie di fatto), Jean Claude decise di dedicarsi fin dalla maggiore età al corso di ricamo tenutosi tra l'alta borghesia parigina, cui teneva moltissimo. Questo gli consentì una certa indipendenza economica e un decoro personale che attiro su di lui l'ammirazione di una certa Cassandra, di cui si narra fece di tutto pur di provocare ed estrarre la virilità repressa del buon barone; tutto questo attraverso spray al gelsomino, che lo avrebbero trasformato in un tipo da caserma e portandolo in un museo di statue greche, che avrebbe dovuto risvegliare il sui istinto mascolino.
 
== Voci correlate ==
0

contributi