James Bond: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(12 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 3:
{{Cit|Il mio nome è Bond, James Bond|James Bond risponde durante l'appello in classe}}
 
{{Cit|James Bond James Bond, sono James Bond, mi sono pettinato con un colpo di phon|James Bond si preprara per un appuntamento galante}}
{{Cit|James Merda!!!
 
{{Cit|Agitato, non mescolato|James Bond su come preferisca il latte e Nesquik}}
 
{{Cit|Zero, Zero, 7tè|James Bond ormai 80enne fa rincoglionire i bambini}}
 
{{dialogo|Bond|Si aspetta che io parli?|Berlusconi|No, mister Bond... Mi aspetto che lei mi voti!}}
 
{{cit|Dopo l'uscita del [[Regno Unito]] dall'[[Unione Europea]], il prossimo film di [[James Bond]] vedrà l'agente di sua maestà bloccato per 2 ore al controllo passaporti.|[[Matteo Renzi]] durissimo con la Gran Bretagna.}}
'''James Bond''', '''Giacomo Vincolo''' tradotto da [[Google Translate]], conosciuto anche come '''Jimmy [[Bondage]]''' tra le ragazze con cui si è appartato, è un famoso spione e infame di questura, nato dalla [[penna]] di '''[[Ian Fleming]]''' (''Gianni Fiammingo'', sempre tradotto da Google), anche lui [[spia]], ubriacone, fumatore e gran scopatore. È altresì conosciuto come '''007''' a causa della sua nota passione per la farina doppiamente raffinata.
 
== La vita ==
[[File:Prodi Bond.jpg|right|thumb|250px|James Bond, in realtà, è Romano Prodi.]]
 
James Bond nasce nel [[1724]], uscendo dalla vulva della madre già con la [[sigaretta]] in bocca e con la coppa del [[Martini]] in mano. Si presenta al padre dicendo {{quote|Sono Bond, James Bond|}} dopodiché ordina che la tetta della madre venga shakerata e non mescolata e, quella stessa notte, si tromba l'[[ostetrica]].
 
Suo padre e sua madre crepano in un incidente, e lui finisce da una zia. Dopo essersi scopata anche questa, viene mandato in un collegio, ma riesce a ingravidare tutte le studentesse, quattro professoresse, la preside e un bidello, e così viene espulso.
Line 31 ⟶ 45:
*'''Una cascata di dementi''' (''Dements are forever''): La SPECTRE, stanca dei soliti tentativi cafoni di [[conquistare il mondo]], cerca una via più semplice ed efficace, e [[Ernst Stavro Blofeld|Blofeld]], capo dell'organizzazione, si candida a [[presidente del consiglio]], con a seguito gli onorevoli che danno nome al film. Memorabile la scena finale, quando Blofeld fa il solito monologo prima di morire, in cui racconta a Bond di come non riuscirà a fermarlo questa volta e di come toglierà l'[[ICI]] sulla prima casa.
 
*'''Spia e lascia spiare''' (''Spy hard!''): Primo film con [[Roger Moore|Roger Mur]], anni dopo [[Leslie Nielsen]] ne trarrà un remake intitolato spia e lascia perdere.
 
*'''L'uomo dal pistolino d'oro''' (''D man uit golden cock''): Secondo film con Roger Mur. Questa volta si tratta già di un remake, ovvero di un rifacimento non troppo fedele al capolavoro ''Austin Powers in Goldmember''.
 
*'''La spia che mi ingravidò''' (''D spai wu impregnate mi''): Ahi ahi, James... Sembra che per una volta i profilattici che ti passa Q non abbiano funzionato.
 
*'''Moonfucker – fregna spaziale''' (''Mun-facher''): Cavalcando l'onda di successo di [[Star Wars]], Bond si ritrova a dover partire, armato di [[Spada laser]], per raggiungere la [[Stazione Spaziale MIR]]. Qui dovrà affrontare il terribile Mr. Drax (che in realtà si scoprirà essere [[Valerio Staffelli]]), il quale, dopo aver rapito tutte le fiche del pianeta, le sta internando nel suo harem interstellare. L'intera missione è riportata da un fastidiosissimo servizio di [[Striscia la notizia]].
 
*'''Solo per i tuoi gnocchi''' (''For iòr gnock ònli''): James Bond si sta godendo una piacevole vacanza invernale a Cortina, quando una bella gnocca [[Grecia|greca]] lo implora di vendicare i suoi genitori uccisi. La spia britannica si convince a entrare in azione solo dopo un sostanzioso piatto di Gnocchi al Tartufo. Per arrivare al suo scopo, Bond dovrà affrontare ardue sfide, tra cui farsi la figlia minorenne del cattivo di turno.
 
*'''Octopussy''' (''Octofica''): James Bond scopa con un [[polpo]] transgenico, che, invece della vescicola dell'inchiostro, c'ha una figa grossa così.
Line 43 ⟶ 61:
*'''Zona parcheggio''' (''The parking daylights''): James Bond diventa Timothy Dalton e da quasi sessantenne torna un omaccione di 30 anni, ma vive una delle avventure più noiose della sua secolare carriera. Nessun cattivo memorabile, senza nemmeno una menomazione; nessuna bond girl figa (una nerd violoncellista mezza scema); nessun piano cattivo che ricordi la scala valori del [[PDL]].
 
*'''A scuola privata di vendetta''' (''Licence to kick some ass''): Questa volta, invece, si esagera con le americanate: non ambientiamo la storia nella Fredda Madre Russia, ma nel caldo Sud America. Non prendiamo il solito colonnello comunista cattivo e semi ricchione, ma un cazzuto trafficante di droga colombiano. Non prendiamo una scialbal'ennesima bond girl impersonale, ma due topolone che trasudano progesterone da tutti i pori! E tu, James, basta fare il damerino spocchioso alla maniera del principino Harry! Prendi quel fottuto bazuka, una o due granate all'uranio e fai saltare in aria qualche ninja strafatto (ci sono veramente nel film!). L'idea era buona, ma era un'ideafu diapplicata merdamale, e infatti Timothy Dalton venne silurato, e James rimase intrappolato nel cassetto per sei lunghi anni (in genere facevano un film ogni due anni).
 
*'''GoldenLady''': Ora tocca a quel gran fighetto di [[Pierce Brosnan|Pirs Brosnan]], che ci regala un avventura mozzafiato tra satelliti spia e calze da donna. Il titolo è un omaggio a Ian Fleming, il creatore della serie, che sembra avesse in casa sua una gran collezione di calze da donna usate.
Line 65 ⟶ 83:
 
*'''Spectre''': In questo film Barbra Brocoli decide di sputtanarsi i soldi dell'incasso precedente girando il film in tutti i 206 stati del mondo e distruggendo aerei, auto, elicotteri, edifici e impianti industriali per un danno patrimoniale che supera il debito italiano.
*'''Bond 25 (No Time to Die)''': Boh è tipo tutta la vita che dicono che esce al [[cimena]] ma nessuno lo ha ancora visto.
mi sa che anche in sto [[film]] si spaccano i [[culi]] ai [[cattivi]].
 
==Cattivi==