Jack lo squartatore: differenze tra le versioni

Riga 28:
 
# La prima povera vittima accollata al povero Jack fu una certa '''Marianna Nicoli''', rea probabilmente di essere una meretrice, appunto, e trovata con la testa attaccata al collo solo più per la trachea, con le budella sanguinolente pensili e con profonde ferite alla vagina, inferte forse con un rompighiaccio da [[cocktail]].
 
# La seconda vittima invece, '''Anna Uomochiappa''' venne ritrovata sospesa a metà tra due staccionate, la cosiddetta posizione del “ponte” del [[kamasutra]], con la testa attaccata al collo solo più per una corda vocale, il ventre normalmente squartato, le budella appoggiate sulla spalla come un asciugamano e l'intero apparato genitale più un pezzo di vescica - asportata probabilmente per sbaglio - introvabili. Ma per terra si trovarono alcuni scellini e una busta da lettere con timbro del 20 agosto, ragione per la quale Scotland Yard pensò subito che l'autore dell'efferato delitto fosse [[Howard Phillips Lovecraft]], noto necrofilo, oltre che, per chi ancora non lo sapesse, [[nazista]], che in questo modo avrebbe lasciato la sua criptica firma da serial killer. Fu [[Arthur Conan Doyle|Ser Arturo Conanno D'Oil]] che dovette far notare agli inquirenti l'incongruenza di tale tesi, facendo presente che Lovecraft era nato sì il 20 agosto, ma di due anni dopo, per cui la pista venne ben presto scartata. Allora Scotland Yard arrestò un ebreo qualunque, tanto era solo un ebreo.
 
# La terza, ridicola vittima, aveva il nome della prostituta '''Elisabetta Stride''', la quale, purtroppo - per la bella storia di Jack lo squartatore - fu solamente sgozzata, non avendo fatto in tempo il nostro amico ad accanirsi per colpa di un fottuto guardone.
 
# La quarta prostituta seviziata fu rinvenuta di lì a qualche minuto a qualche isolato di distanza. E qui Big Jack superò davvero se stesso, forse per il semplice motivo che aveva un diavolo per capello per non essere riuscito a squartare Elisabetta, figura che per questa ragione stride un po' con tutto il resto della saga. '''Caterina Eddove?''' si presentava come un quadro di [[Kandinskij]], una scultura di [[Pollock]], un film di Eli Roth e un racconto mio, per cui fu anche abbastanza difficile identificarla come essere umano. Il buon Jack le aveva difatti nell'ordine: tagliato l'orecchio, il naso sinistro e l'occhio centrale (tanta era la confusione sul volto) strappato le labbra con i denti, forse nel tentativo di baciarla - ma come tutti sanno, le puttane non baciano in bocca, generalmente - mangiato alcuni denti, succhiato i brufoli e inferto una profonda ferita a V sulla guancia, che dato lo scempio si trovava ora sulla nuca, forse in segno di Vittoria, l'allora regina d'[[Inghilterra]]. Non contento, The Real Ripper la aprì in due dal buco del culo al buco del naso, che era ora più grande del primo, ma solo per poterne tirare fuori più agevolmente in ordine decrescente di grandezza le budella, i polmoni, lo stomaco, il pancreas, la cistifellea e un rene, poi appoggiati seguendo lo stesso ordine sulla solita spalla. Il fegato invece venne lasciato dov'era perché reso ormai inutilizzabile dall'alcool. Come tradizione erano stati invece incisi con chirurgica precisione e quindi prelevati perineo, [[vagina]], utero e gli altri due reni (forse destinati al [[commercio di organi]]) oltre che un centinaio di sterline, cosa che fece parlare per la prima volta di un Jack dentista, o avvocato. Come tocco finale un altro classico: lo staccamento della testa fino alle tonsille.
 
# L'ultima vittima accertata di Jack fu la meretrice '''Maria Giovanna Kelmi''', appunto l'8 novembre, il giorno dell'aspettativa. Questa la sventr... venne sventrata con ferocia quasi inspiegabile, tanto che di tutto il materiale organico interno rimaneva soltanto l'appendice infiammata, troppo dura da estrarre. Il resto fu diligentemente appoggiato tra le gambe (il fegato), affettuosamente arrotolato intorno alle mani (le budella) e sparpagliato tra il letto, il cassetto del comodino, il puffo, il portagioie e la borsetta della donna, la quale naturalmente non aveva più la gola se non un filamento di esofago e più nulla in faccia che rammentasse una faccia. L'ultima firma di Jack fu una depilazione integrale delle braccia e delle gambe fino alle ossa e la sottrazione del cuore, regalato a una bambina di passaggio perché non dicesse nulla in giro - e in effetti non disse nulla.
 
0

contributi