J-Rock: differenze tra le versioni

m
titoli pag
m (immagine)
m (titoli pag)
Riga 16:
La caratteristica che contraddistingue gli adepti di questo genere musicale è '''il colore dei vestiti'''. Questo può sembrare perlomeno strano a chi è pratica di musica, poichè si è spesso portati a pensare che questa tematica debba vertire su cose come chitarre, batterie, bassi, eccetera. Ma in terra nipponica, si sa, molte cose sono ribaltate, strette, allungate, mandorlate, effemminate, e insomma non sono come uno ci si aspetta che debbano essere, nella normale concezione delle cose. Spesso i cantanti, e molto di frequente l'intera band, tendono a indossare capi vestiari simili nella fattura per un occidentale a capi femminili. Ciò che il nostro occhio non vede è che in realtà questi vestiti sono privi del Feromone Della Donna. Questo è una sostanza che viene messa dalle fabbriche di vestiti su capi da donna per fare in modo che, alla stagione dei saldi, le creature dotate di apparato riproduttore interno ne comprino a tonnellate. Se si è a conoscenza di questo particolare e si controllano le gonne indossate dai maschi visual kei, notiamo che il Feromone Della Donna, detto anche "Odore dello Sconto Selvaggio", è assente.
 
==Colori==
 
Ma parliamo dei "colori".
Line 28 ⟶ 29:
*'''Nagoya Kei''' - qui c'è da fermarsi a rifettere per un attimo (lo so, per alcuni di [[Truzzo|voi]] potrebbe risultare difficile, ma sforzatevi: contate fino a settordici) sul nome che è stato dato a questa corrente. Se la prima e più abominevole categoria, l'Oshare Kei, significava "Stile Dai Colori Epilettici", e il secondo si riferisce a tutta la faccenda della classificazione per vestiti, questa dicitura prende ispirazione direttamente da una [[Città|città]]. Dato che questo stile ti fa cagare in mano appena vedi l'alluce del chitarrista, ci dobbiamo chiedere che tipo di città oscena e teatro di [[Omicidio|terribili eventi cruenti e sanguinolenti]] deve essere [[Bari|Nagoya]]. Il mistero è tuttoggi irrisolto, nessuno è mai riuscito a entrare a Nagoya per via delle enormi statue di My Little Pony che sorvegliano le porte della città. I " musicisti " di questo genere hanno come assoluto obbligo di indossare lenti a contatto dai colori quanto più possibile innaturali, di spruzzarsi sangue di [[Hello Kitty]] sulle vesti e di prodursi con trucco scenico le più orribili ferite, suture, mutilazioni su quanta più superficie del corpo riescono a mettere le mani (o i tentacoli). Perchè facciano tutto ciò, è [[Psicopatico|sconosciuto]].
 
==Pericoli quotidiani==
 
Nella vita di tutti i giorni, i visual keiari (neologismo che ho creato perchè non so come cazzo chiamarli) sono degli elementi molto pericolosi per il fatto che a prima vista possono sembrare degli esemplari femminili di indubbio fascino. Quel che può portare a infarti, dopo avero scoperto a forza di gesti e di segni, e ti tastate in parti intime, che questi individui sono degli esseri munti di [[Pene|verga tra le gambe]], è che si accorge che questi sono molto più affascinanti delle loro controparti donne.
0

contributi