J-Rock: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
== Stile ==
La caratteristica che contraddistingue gli adepti di questo genere musicANALEmusicale è quella di '''sembrare tutti delle [[gay|checche isteriche]]''', spesso vestiti anche in abiti femminili da bravi frocioni. Sono degli elementi molto pericolosi per il fatto che a prima vista possono sembrare delle '''donne a tutti gli effetti'''. Una volta caricati in macchina, o avvicinati in un locale suddetti elementi possono provocare infarti, crisi d'asma e quant'altro a povere persone innocenti che volevano solo rimorchiare. E quel che è peggio, a volte ci si accorge che tali individui sono più affascinanti delle loro controparti femminili.
 
Questo fenomeno è dovuto al fattore "[[Kinder Sorpresa]]" come viene definito dai più noti frociologhi come Enola DanielSidgay, che è anche un attivo esponente di questa categoria. Pare addirittura che nelle canzoni dei più noti gruppi J-Rock e affini (tra i quali ricordiamo Gackt [detto GAYckt, o uomo di cera], L'Arc En Ciel [L'arc En Cul]) vi siano nascosti messaggi subliminali che incitano l'ascoltatore ad una lenta metamorfosi che da normali esseri umani li porterà a divenire J-Rocker. La band più trans di tutti i tempi sono i [MALICE MIZER]
 
Ma occorre precisare che il [[[Visual kei]]] è il look, mentre il j-rock è la musica. Ci sono gruppi che, pur suonando j-rock, non sono visual kei.
 
== La metamorfosi ==
0

contributi