Islam: differenze tra le versioni

Riga 18:
Naturalmente, Maometto venne immediatamente preso a [[calci in culo]] dai venditori di souvenir locali per le sue idee particolari sulla vita, l'universo e tutto quanto, e così viene costretto a espatriare. Nasce così il termine [[Egira]]. Come tutti i profeti Maometto iniziò a indottrinare prima i più poveri e rincoglioniti cammellieri a sua disposizione poi, man mano che aveva seguito, le persone più influenti.
Nasce così l'Islam moderno, una religione moderna, spassosissima e divertentissima. A parte per le donne, gli omosessuali e le zucchine, ma nessuno è perfetto.
L' [[Egira]] è un momento estremamente importante per l' Islam. Il nome fu coniato quando Maometto si sbronzò di brutto e, pronunciò la fatidica frase che persino Franco Battiato citò in una delle sue canzoni più famose (Voglio vederti danzare): "Egira tutto intorno la stanza...." e gli venne sospesa la patente a vita.
 
I precetti dell'Islam sono molto semplici e comodi, e aiutano i fedeli a rapportarsi simpaticamente con gli altri e a vivere sereni. Tra questi ricordiamo:
*niente carne di maiale (pericolosa portatrice del relativismo)
*niente alcool (imposto nel preciso istante in cui fu coniata la parola Egira. Più che altro perché subito dopo Maometto non fu più in grado di guidare)
*niente alcool
*niente cibo di giorno durante il Ramadam (un corpo troppo ben nutrito ha come effetto collaterale lo sviluppo di una mente arguta e raziocinante), ma di notte.... cibo spazzatura e ogni genere di porcata!!!!
*niente carne di maiale
*niente cibo di giorno durante il Ramadam (un corpo troppo ben nutrito ha come effetto collaterale lo sviluppo di una mente arguta e raziocinante)
*niente '''carne di maiale''' (causa la caduta dei peli della barba)
*nessuna libertà se sei donna
*niente musica (solo la cantilena stonata del Muzzian, Mezzwen, Mwezzun, come caz... si dice?)
 
ma a fronte di questi piccoli insignificanti divieti ci sono numerose libertà:
Line 37 ⟶ 36:
**Corollario: genuina libertà di ammazzare la figlia che lo fa
*Libertà di emettere una fatwa per uccidere l'autore di [[versetti satanici|un libro]] senza neanche averlo letto
*Libertà di mandare il proprio figlio a farsi esplodere per ricevere le 72 vergini<ref>Tra l'altro, l'unica università islamica che ha studiato per 10 minuti il Corano ha scoperto che la parola potrebbe essere ''Ur'' e non ''Uri'', cioè non "vergini" ma "uvetta"... bello farsi esplodere e trovarsi in un posto con 72 mucchi di uvetta... E anche se fosse "vergini" non è stato assolutamente specificato che siano tutte '''donne''' vergini. Né che non debbano '''rimanere''' vergini o che siano '''giovani e belle''' seppur vergini.</ref> promesse dal Corano.
*Libertà di essere picchiata dal proprio marito se non gli obbedisci totalmente.
*Libertà di ammazzare i [[Theo van Gogh|registi]] che parlano male della tua religione proprio come in [[GTA]]!
33

contributi