Islam: differenze tra le versioni

riformulato un po'
m (Annullate le modifiche di 151.76.35.20 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
(riformulato un po')
Riga 59:
*Ogni persona è libera di parlare ed esprimersi ''nei limiti imposti dal Corano'', pena la morte<ref>Non scherzo!</ref>
*La donna, giustamente, è ritenuta inferiore all'uomo. Il marito ha il diritto sacrosanto di picchiarla se non obbedisce, poiché Allah l'ha creata inferiore.
 
La Sharia prevede anche notevoli diritti per le donne come avere meno problemi dall'eredità del padre (cioè si beccano meno dello zero virgola zero percento) la possibilità di girovagare libere dopo il divorzio (sbattendole su una strada senza soldi) e finalmente un paese veramente all'avanguardia come l'Inghilterra ha adottato la sharia per le cause civili riguardanti i musulmani.
 
Da questo si deduce che l'Islam non è contro la [[sodomia]] come molti pensano, infatti queste regole sono una vera inculata per le donne!
 
==L'islam e le donne==
Line 77 ⟶ 73:
 
Se una donna, per caso, espone la sua pelle, gli islamici non si fanno problemi e spesso l'aiutano prontamente a curarsi dai danni solari con l'[[lapidazione|uso dei sassi]], pratica curativa molto in voga in [[Afghanistan]] o in [[Turchia]], su cui è d'accordo [[un medico su dieci]].
 
La Sharia prevede anche notevoli dirittifacilitazioni burocratiche per le donne comein averecaso menodi problemi dall'eredità, delnel padresenso (cioèche sinon beccanoereditano menoaffatto, delloe zeroin virgolacaso zerodi percento)divorzio, lanel possibilitàsenso diche girovagare sono libere dopodi ilgirovagare divorzio (sbattendole su unaper strada senza soldi). eAlla finalmenteluce di questo perfino un paese veramente all'avanguardia come l'Inghilterra ha adottato la shariaSharia per le cause civili riguardanti i musulmani.
 
Al contrario di quanto si potrebbe pensare, invece, la [[sodomia]] è consentita e incoraggiata, tanto è vero che le donne musulmane lo prendono nel culo praticamente sempre.
 
==L'Islam e i diritti degli omosessuali==
578

contributi