Isabella Swan: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 822558 di 151.60.123.127 (discussione)
(Annullata la modifica 822558 di 151.60.123.127 (discussione))
Riga 9:
{{Cit|Ci vediamo alle tue prossime mestruazioni!|[[Edward Cullen]] su rapporti interpersonali con Isabella Swan}}
 
== Biografia ==
................................
[[Image:Meyer.jpg|thumb|151px|La sadica che diede vita a questo personaggio]]
Isabella Marie Swan (ma non chiamatela così, corregge tutti facendosi chiamare "Bella"...alla faccia della [[modestia]]) è una [[Emo]] dichiarata il cui unico scopo è far morire di crepacuore padre, madre, amici e fidanzato per la sua straordinaria abilità nel rompersi qualche osso del corpo o a farsi del male in qualunque altro modo possibile.
 
Se pensate che questo basti a farla rinchiudere, vi sbagliate, perché la signorina in questione rompe tutto ciò che le capiti a tiro con frequenza allarmante, facendo incavolare mezzo mondo, e possibilmente facendo male a un'altra ventina di persone oltre che a sé stessa.
 
Da brava [[Emo]] ha anche capelli scuri e colorito pallido, nonostante abbia vissuto fino ai 16 anni nella città del sole (leggi: Phoenix), ma si pensa che sia dovuto al fatto che la madre la mandasse in giro con imbottiture da tutte le parti pur di non ritrovarsela mutilata, e trovarsi così tra capo e collo il padre, che non è nientemeno che un poliziotto.
 
Protagonista della celebre serie [[bimbominkia]] "[[Twilight]]", scritta in segreto da [[Federico Moccia]] sotto il falso nome di "[[Stephenie Meyer]]" (notate infatti che questo nome non esiste: l'evidente incapacità letteraria di Moccia si evidenzia ancora una volta!) la ragazza se ne va dalla città focosa e piena di stripper di [[Phoenix]], per trasferirsi a [[Forks]], paesino di [[nerd]] in cui il [[Diluvio Universale]] è giornaliero. Tutti riusciamo a capire il perché, ovviamente.
 
Per chi potesse pensare che lo fa solo perché è [[Emo]], al TG4 [[Emilio Fede]] ci annuncia che è tutto dovuto ai tentativi di conoscerla del nuovo stripper della madre, che la nostra povera stella ha scambiato per tentativi di stupro nella sua ristretta capacità mentale. Ovviamente, una volta fuggita verso la Città delle Forchette (leggi: Forks) a piangere (tanto per cambiare) dal padre, la madre pensa bene di fuggire a sua volta con lo stripper.
 
Chiaramente, Bella Swan è una minorata mentale. Sarà per questo che riscuote così tanto successo fra le sue lettrici?
 
== I Libri che (purtroppo) la vedono Protagonista ==
0

contributi