Isabella Swan: differenze tra le versioni

 
(8 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 28:
 
== I Libri che (purtroppo) la vedono Protagonista ==
{{<u|><span style="color:red">'''''Da qui seguono immagini scioccanti dei libri...si sconsiglia la visione ai più sensibili.'''''</span>}}</u>
----
<br />
Riga 34:
 
=== Tuailait ===
[[File:Twilightbook.jpg|thumb|250px|Crepuscolo, la tua nuova ricarica di carta igenica! Altro che Rotoloni Regina!]]
Prima avventura della nostra [[eroina]] disabile. Bella arriva alla Città delle Forchette, e attira come il miele tutti i mosconi [[imbecilli]] della sua [[scuola]], con il risultato che riesce a farsi odiare dall'unico veramente [[bono]]. Egli la guarda fin dal primo giorno come se volesse ammazzarla...e ovviamente la nostra ragazza cosa fa? Si innamora di lui, ovviamente! La storia continua fino al punto che Bella è costretta a somministrare al ragazzo una potente droga che gli fa credere di amarla follemente. Da notare inoltre che il colore degli occhi del suddetto cambia secondo l'umore di [[Berlusconi]], o per essere più precisi...secondo la voglia che ha di azzannare la sua nuova fidanzata.
 
Riga 61:
Sfortunatamente la nostra piccola amica è ancora viva, e Victoria cerca di toglierla dai coglioni definitivamente. Ma come potete immaginare, dopo essersi rotta braccia, gambe, collo ecc.. sarà ancora vivà e scasserà qualcos'altro a noi!
 
In pratica, succede che la nostra adorabile protagonista ancora del tutto integra (per nostra sfortuna) ritorna insieme ad Edward nella città delle Forchette dove incomincia ad avere le solite [[pippe mentali]] su chi farsi tra Edward e Giacobbo. Dopodiché arrivano i soliti spietati killer pieni di [[coraggio]] nell'avvicinarsi e nel guardare in faccia l'emo che anche questa volta verrà salvata da quel povero orbo del suo fidanzato!
 
Durante la lotta contro Victoria, Bella viene a sapere che Jacob è intervenuto in difesa di Leah Clearwater poiché si era stancato delle continue rotture di ossa {{s|<del>e anche di qualcos'altro}}</del> della sua cara emo ed è stato per questo ferito da uno dei vampiri al servizio di Victoria. Alla fine però {{s|<del>per suo grande dispiacere}}</del> si salva e Bella rincomincia a rompergli i coglioni come ha sempre fatto, fino a quando Edward gli manda un invito delle sue nozze con Isabella.
 
Tutto questo finisce con il povero Giacobbo che abbandona le spoglie umane e scappa lontano senza meta.