Ippocampo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
{{formattazione|firma=--{{utente:Nonciclopediologo/firma}} 01:33, 27 gen 2009 (UTC)}}
 
== Introduzione ==
L''''ippocampo''' è uno strano [[Capitan Uncino|uncinetto]] animato che vive innelle giro[[Acqua|acque]] perdi tutto il [[mondo]], sempre in giro, ma non viene cagato da nessuno perché tutti calcolano solo il [[cavalluccioCavalluccio marino]] (''Ippocampus [[Università|universitarius]]'').
 
Questo piccolo sfigatello è l'essere più abietto della [[Terraterra]], secondo solo alla [[medusa]] e all'[[ippopotamo]], un suo lontano parente che abita all'[[ippodromo]]. Sebbene varie riviste di [[gossip]] abbiano sparso in giro una voce della storia fra l'[[ippogrifo]] e l'ippocampo queste sono state tutte smentite dal ritrovamento di un ippocampo in dolci effusioni con un [[sasso]], ail casacui sua:rapporto lavrebbe dato vita [[Boh|senza sapere]] bene il perché all'[[ippocastano]].
L''''ippocampo''' è uno strano uncinetto animato che vive in giro per il mondo ma non viene cagato da nessuno perché tutti calcolano solo il [[cavalluccio marino]].
 
La [[natura]] di questo esserino che se non era nato era uguale per tutti e tuttora in parte sconosciuta, [[biologi]] animali e filologi hanno ipotizzato che in realtà l'ippocampo sia un ippoluogo dove si ippopianta l'ippograno o l'ippogranoturco, un ippograno particolarmente ippogradito in [[Turchia|ippoTurchia]].
Questo piccolo sfigatello è l'essere più abietto della [[Terra]], secondo solo alla [[medusa]] e all'[[ippopotamo]], un suo lontano parente che abita all'[[ippodromo]]. Sebbene varie riviste di [[gossip]] abbiano sparso in giro una voce della storia fra l'[[ippogrifo]] e l'ippocampo queste sono state tutte smentite dal ritrovamento di un ippocampo in dolci effusioni con un [[sasso]] a casa sua: l'[[ippocastano]].
 
La natura di questo esserino che se non era nato era uguale per tutti e tuttora in parte sconosciuta, [[biologi]] animali e filologi hanno ipotizzato che in realtà l'ippocampo sia un ippoluogo dove si ippopianta l'ippograno o l'ippogranoturco, un ippograno particolarmente ippogradito in ippoTurchia.
 
L'ippocampo non si nutre, essendo un'animaletto inutile e fastidioso preferisce con la sua esistenza danneggiare l'[[ecosistema]] intero anziché fare qualcosa di buono eliminandosi, egli risulta quindi essere uno schifoso [[virus]] che intacca qualsiasi cosa che abbia anche solo scritto il suo nome faccednfola iapaaziizre ahahapieuo a f%39q 3..q
 
 
 
[[Categoria:Pesci]]