Indignados: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
Infatti in ogni città in cui sostavano molti passanti si interessavano al [[movimento]] e spesso vi si univano, attirati dalla [[Figa|causa riformatrice]].
Molti alternativi vedendoli esclamavano {{quote|Ma questi fottono troppo il sistema!}} (inconsapevoli che l'unico "sistema" di cui gli Indignados fossero a conoscenza era quello "a L").
Ad ogni modo, questi manifestanti dopo essersi fermati in piazza tenevano delle assemblee pubbliche (alle quali partecipavano solo la solita ragazza facile e qualche fattone) e si aprivano alla "generosità limitata" ("Ciò che è tuo è mio e ciò che è mio è mio") facendosi ospitare nelle case per lavarsi e rimorchiare. Malevole voci (rafforzate dal tanfo emanato da questi ominidi) attestano che gli Indignados non si lavassero essendo contrari allo spreco di acqua e utilizzandola solamente quando strettamente necessario (ad esempio per riempire i fondi dei [[bong]]).<br />
Molto interessanti anche le loro tendenze ecologiche, volendo proteggere le foreste, gli animali e in particolare i prati di cui sono ghiotti (loro, non gli animali).<br />
Dopo aver {{S|fracassato i mar}} manifestato tutta la mattinata, assembleato durante il pomeriggio, la sera finalmente andavano a letto. La loro idea di mettere tutto in comunità valeva sia per le tende sia per [[Patata|il cibo]] e solo la notte queste due cose coincidevano. Infatti si chiudevano nelle loro tende con le ragazze che avevano raccolto nelle varie città per poter [[Chiavare|continuare i dibattiti politici]] tutta la notte.
Molti [[Morto di figa|giovani politicizzati]] aderirono al movimento per questo motivo.<br />
Il movimento ottenne in poco tempo un largo seguito ma gli Indignados riuscirono a soddisfare le loro manie di [[protagonismo]] più o meno per le prime 2 settimane, 17 ore e 34 secondi, finché non se li filò più nessuno e furono costretti ad andare [[Fanculo|altrove]].
 
== Requisiti per essere un Indignados ==
Riga 66:
*Creare un cerchietto con il pollice e l'indice di una mano e alzare le altre tre dita verso l'alto: indica richiesta di traduzione. Se qualcuno fa questo gesto e tu lo guardi, è autorizzato a darti 7 pugni e mezzo se non lo trapassi con un dito.
*Muovere le mani in senso orario l'una di fronte all'altra: indica perdita di tempo e avviso di velocizzare e di arrivare al punto (usato dagli allenatori di calcio per chiamare il cambio).
*Alzare il terzo dito: indica dissensoil e un consiglio all'interlocutore di andare [[Fanculo|in luoghi più opportuni]]soffitto.
*Mano a cilindro con movimento del braccio verso l'alto e verso il basso (in genere ammiccando ad una ragazza): indica interesse verso la persona e un invito a passare del sano tempo assieme.
 
210

contributi