Indie: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 9:
== Origine ==
 
Defininire cos'è la musica indie è ancora materia di discussione tra i [[fans]] che ancora non sono giunti ada una conclusione definitiva.
Il termine Indie nasce in contemporanea con la scoperta dell'[[India]] da parte delle tribù italo-arabe dei [[Farisei]] e dei Farisette, i quali la inventarono durante un rito in cui sacrificarono molti [[Nanetti di Gesso]] al loro dio Carttiggienic'à. Questa musica, o meglio, questa accozzaglia di suoni e voci messe a [[cazzo di cane]] li appassionò molto e decisero così di incidere vari album usando l'interno degli alberi che trovarono sparsi per l'India (questa loro abitudine causerà centinaia di anni dopo l'effetto serra). Per offrire delle [[esibizioni merdose|brillanti performance]] costruirono degli strumenti appositi come:
 
Riga 21:
== L'evoluzione ==
 
Dopo essere stata per [[millemila]] anni la musica degli [[extracomunitari|indigeni]], l'Indie cominciò a cambiare stile introducendo [[coperchi per pentole|nuove sonorità]] cominciando così ada essere ascoltata da [[cazzata|tutta la popolazione mondiale]]. Gli [[Inglese|Inglesi]] che non erano affatto degli sprovveduti pensarono bene di prendersi tutto il merito e cominciarono a diffondere in giro la voce che l'Indie l'avevano scoperto loro, e tutti i [[bimbominkia]] inglesi cominciarono a fondare gruppi per rinforzare la [[cazzata che avevano diffuso i loro genitori poco prima|tesi]]; fu così che nacquero decine di band scarse con [[Bill Kaulitz|transgender]] con i capelli a [[scopino del cesso]] come leader...ah no scusate quelli erano [[Tokio Hotel|altri]].
Caratteristica principale della musica indie è che appena essa si diffonde tramite i tradizionali mezzi cessa di essere Indie e diventa commerciale (Sellout) cosa che fa arricciare il naso a tutti gli ascoltatori dell'Indie. Ed è per questo motivo che una vera Indie-Band è conosciuta al massimo da dieci persone, superato questo limite la band diventa la musica delle masse (mainstream).
 
Riga 67:
Esiste però una sottocultura di indie che viene praticato molto di più quello originale, lo pseudo-indie. Gli pseudo-indie sono dei [[truzzi]] che originariamente escono con i loro simili (ovvero [[truzzi|capre]] e [[pornobimba|vacche da monta]]), che poi essendo troppo intelligenti per il livello standard dei truzzi vengono emarginati dal resto del gregge. Il povero truzzo non sapendo più con chi uscire decide di cambiare stile e non essendo abbastanza depresso per essere [[emo]], non abbastanza [[droga|fatto]] per essere [[grunge]], non abbastanza brutale per essere [[metallaro]] e troppo intelligente per essere [[punk]] decide di diventare un indie.
Partendo dal presupposto che questi [[coglioni|individui]] non sanno riconoscere una [[chitarra]] da un [[basso elettrico|basso]], essi cominceranno a scassare i [[coglioni]] agli [[amici]] indie per farsi dire i nomi dei [[celeberrimi]] [[band|gruppi]] indie e i nomi di qualche locale dove si svolgono i [[concerti]] da loro eseguiti. Lo pseudo-indie comincerà ad autoinvitarsi alle feste, a dire cose obrobriose del tipo "Penso che i Kings of Convenience rockeggiano tantissimo" e a vestirsi come un indie pur sempre però, conservando lo stile pacchiano dei tempi [[truzzi]] ad esempio: maglietta Paul Frank, pantaloni Burberry, felpa Carhartt, giubbotto Woolrich ecc. ecc. Tutto questo messo anti-esteticamente insieme.
<br />
Esso manterrà costantemente un carattere [[testa di cazzo|altezzoso]], non rendendosi conto che sta sulle [[palle]] alla gente. Oltre a questo aggiunge anche dei filosofeggiamenti tipo "Credo che l'umiltà sia l'unica cosa per andare avanti" quando poi nelle sue foto sui [[netlog|social network]] scrive cose tipo “La bellezza è l'unica cosa contro cui la [[forza]] del [[tempo]] sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità.”<br />Dopo essersi reso conto che è odiato anche da gli indie, si deprime a tal punto che decide di farsi [[emo]].
 
Riga 80:
*'''''Sopravvalutato'''''
:(aggettivo diretto a qualsiasi genere o band musicale finora mai esistito)
 
[[en:Indie]]
[[es:Indie]]
 
[[Categoria:Generi musicali]]
[[Categoria:Stili di vita]]
 
[[en:Indie]]
[[es:Indie]]
0

contributi