Inazuma Eleven: differenze tra le versioni

Riga 49:
 
==== Shawn Frost ====
Al suo paese è conosciuto come '''Shirou Fubuki''' o '''Il bassotto da neve'''. Appare nella seconda serie come capitano di una squadrettinina di provincia, e la Raimon deciderà di arruolarlo per fare numero e perché sa giocare sia in attacco che in difesa. Un giocatore eccezionale! In realtà lui è affetto da doppia personalità: la sua, difensore, e quella del povero fratello defunto, attaccante (insomma, il fratello fa tutte le belle azioni da goal e il [[Bastardo|furbacchione]] se ne prende il merito). Grazie a lui e ai suoi sbalzi d'umore la Raimon otterrà molte vittorie, e ovviamente il signorino sarà selezionato poi per la nazionale.
Il suo carattere da psico-donnaiolo, la sua ria da pseudo-demente e i suoi capelli bianchi-grigi-blu-viola lo rendono il numero uno tra le [[fangirl]].
 
==== Jude Sharp ====
{{cit2|Ora ho capito!|Jude Sharp}}
Finalmente tocca a lui, il signor '''I miei occhiali mi fanno figo''', '''Quattrocchi''' o '''Yuuto Kidou'''. Capitano della super Royal Academy (il '''super''' sta perché a loro e al loro allenatore piace vincere facile, altrimenti la forza della squadra è pari a quella di [[Topo Gigio]]). Anche lui è uno dei più amati della serie: le sue risate innumerevoli e il suo modo di conciarsi, infatti, {{citnec|farebbero perdere la testa a chiunque}}.
Lo vediamo apparire nei primissimi episodi nella partita contro la Raimon, dove deciderà di dare forfait sebbene la sua squadra stesse '''vincendo''' 20-1, probabilmente per evitare di chiudere subito la saga<ref>In realtà il quattrocchi aveva visto Axel in azione, e si è spaventato a morte per paura di finire arrosto.</ref>. In seguito si renderà conto che non gli piace vincere facile con i gratta e vinci truccati dal suo allenatore, si ricorderà di avere una sorella, lascerà la squadra perché erano pappemolli e, su inutile suggerimento di Axel, il quattrocchi entrerà nella Raimon (demolendo così la sua reputazione di tizio figo e spaccone). Sfortunatamente non sarà selezionato per la nazionale<ref>Ci stavi pure a credere? Ma beato te.</ref>.
 
==== Kevin Dragonfly ====
 
== Note ==
0

contributi