Imperialismo: differenze tra le versioni

m
Riga 19:
===Regole del gioco===
[[File:Dart vader.jpg|thumb|100px|Il ''grande vecchio'' dell'imperialismo mondiale che stringe tra le sue dita cleptomani una vittima di una routinaria procedura burocratica di (tra)''vaglio'' imperialistico]]
L'imperialismo, qualora non si fosse capito, ha finalità tutt'altro che benefiche: il suo unico obbiettivo è [[Bomba atomica|annichilire]] l'aggredito. Il suo unico scopo è altrettanto chiaro, drenare da quest'ultima qualsiasi contenuto di una certa rilevanza e rimpinguare il proprio foriziere. Una legge dura, ma inluttabile, quella dell'imperialismo, che non tiene conto, qualora non si fosse ancora compreso, della considerazione del rispetto della persona, poiché questa può venir solo insultata dalla violenta inclinazione alla rapina e al [[furto]] che le è propria.
 
La pedina dell'imperialista è sempre quella vincente: non vi aspettate dunque di azzeccare mai una mossa con uno di quelli perché vi infinocchierà all'istante. E' una battaglia perduta in partenza. Del resto, qualsiasi desiderio di rivalsa o di rivincita dovrà cedere il passo al sistematico [[inculamento]], in virtù della schiacciante superiorità di potenziale del vostro nemico!
0

contributi