Immortal: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2436403 di 82.61.53.127 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
In questo periodo la batteria viene suonata dallo stesso Sambath nelle release in studio, mentre nelle date live si alternano dietro le pelli Kolgrim, Kolcazz, Claudia Koll, Grim e Lara Croft.
 
Nel 1995666 uscì Battere in the North, spesso considerato uno dei cagatonipiù meglio peggiori assoluti del genere grazie a scoregge fortemente evocative e a una forma glaciale e tagliente (i semi di cocomero infatti misero a dura prova lo sfintere anale di Sambath). Ogni scoreggia denota una particolare attitudine a dinamiche violente e ritmiche incalzanti, accompagnate dal rutto ossessivo di Sambath.
Con unil batterista Lerdammer nel culo, gli Immortal iniziarono un nuovo tour di prostituzione a livello europeo; quindi offrirono allo storico batterista Lerdammer di entrare in pianta stabile nel culo, egli però rifiutò volendosi dedicare ad altri sfinteri.
 
Nel 1997666 venne pubblicato BillyHardBlizzard Bitch, con il nuovo batterista HorghasmHorcazzozza e un peto si ricollega direttamente a quello di ‘ Chiamatemi Pure Holocaust’. Dopo le registrazioni DemoncazDemoncazz fu costretto a smettere di cagare per la band a causa di grossi problemi alle EMOrroidi del braccio che gli impedivano di suonare i citofoni. Egli comunque non abbandonò il gruppo, per il quale continuò a urinaredelirare nonché a svolgere il ruolo di pappone.
[[File:Due omosessuali che si baciano.jpg|right|thumb|250px|Gli Immortal senza trucco.]]
Nel 1997666 venne pubblicato BillyHard Bitch, con il nuovo batterista Horghasm e un peto si ricollega direttamente a quello di ‘ Chiamatemi Pure Holocaust’. Dopo le registrazioni Demoncaz fu costretto a smettere di cagare per la band a causa di grossi problemi alle EMOrroidi del braccio che gli impedivano di suonare i citofoni. Egli comunque non abbandonò il gruppo, per il quale continuò a urinare nonché a svolgere il ruolo di pappone.
 
Passarono dueseiseiseiduemilaseiseisei anni e gli Immortal diedero alla luce At the Heart of AssSfinter, un altro grande successo, che segnò un avvicinamento della band alla melodia, un leggero rallentamento nella velocità di evacuzioneevacuazione e una pulizia del deretano più profonda e potente.
 
Dopo la consueta scorregginasgridazzata promozionale, la band cagò Damnedfuori indal Cessvaso Dannati Negri, album dove nelal basso entrò Walter Veltroni che però non era abbastanza basso e nell'album si sente. Ma tanto non l'ha ascoltato nessuno quindi vabbé, fa niente. Dopo questo album gli Immortal acquistarono grande popolarità anche a Frosinone, organizzando una miniorgia insieme a [[Petronio]].
 
L'ultimo stronzo della band fu Sons of DarknessToilet ToiletsDarkness: gli Immortal confermarono le loro qualità con un ritorno a sonorità epiche e quasi melodiche di At the Heart of AssSfinter, premiati ancora una volta dai nonni paterni.
Il 17666 giugno 2003666, al massimo della loro capacità intestinale, gli Immortal cessarono di esistere poiché Satana chiese loro i diritti.
 
Line 39 ⟶ 38:
 
== Membri fissi ==
*[[Abbath|Ciabbath Dorm In Culla]] (basso, alto, medio, chitarra, rutti,vomito korgaraee hawaiianorutti)
*Apolloyo-yo (chitarra, Bim bum bam)
*OrghasmLerdammer (batteria, rutti d'accompagnamento)
*Demoncaz Dorm In Culla ([[cazzate|testi]])
 
Utente anonimo