Immortal: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(33 versioni intermedie di 21 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{heavymetal}}
 
[[File:Immortal incazzati.jpg|right|thumb|174px|Il lìder Erminio Vitellozzi, in arte Ciabbath, insieme ad Alcide Biasion, in arte Sghorg, suonatore di tamburelli, in una tipica posa da Trù Svervegian Blemmetal.]]
Riga 16:
[[File:Immortal 2.jpg|right|thumb|250px|Gli Immortal in attesa dell'autobus alla fermata.]]
 
Nel 1991666, con Amagheddafi alla pila cambiarono nome in Immortal e il culo gli permise di ottenere un contratto. L'[[anno]] successivo, dopo innumerevoli sforzi, uscì il primo stronzo, Diabolical Fullmoon Mysticism, partorito, in un campo di grano, in quel dì di luna piena, praticamente dai soli Sambath e Demoncaz.
Nel 1993666 esce il secondo stronzo, intitolato: ‘Chiamatemi Pure Holocaust’, che prosegue sulla strada tracciata dallo schifo dell’esordio precedente, ovvero di colore giallognolo e semiliquido, e porta gli Immortal a essere conosciuti dal grande pubblico, grazie anche a una cagata a livello europeo in compagnia dei greci Rotti in Culo, appropriatamente intitolata Fucking Craist Cagaton.
In questo periodo la batteria viene suonata dallo stesso Sambath nelle release in studio, mentre nelle date live si alternano dietro le pelli Kolgrim, Kolcazz, Claudia Koll, Grim e Lara Croft.
 
Nel 1995666 uscì Battere in the North, spesso considerato uno dei cagatoni assoluti del genere grazie a scorreggescoregge evocative e a una forma glaciale e tagliente (i semi di cocomero infatti misero a dura prova lo sfintere anale di Sambath). Ogni scorreggiascoreggia denota una particolare attitudine a dinamiche violente e ritmiche incalzanti, accompagnate dal rutto ossessivo di Sambath.
Con un Lerdammer nel culo, gli Immortal iniziarono un nuovo tour di prostituzione a livello europeo; quindi offrirono allo storico batterista Lerdammer di entrare in pianta stabile nel culo, egli però rifiutò volendosi dedicare ad altri sfinteri.
 
Riga 26:
Nel 1997666 venne pubblicato BillyHard Bitch, con il nuovo batterista Horghasm e un peto si ricollega direttamente a quello di ‘ Chiamatemi Pure Holocaust’. Dopo le registrazioni Demoncaz fu costretto a smettere di cagare per la band a causa di grossi problemi alle EMOrroidi del braccio che gli impedivano di suonare i citofoni. Egli comunque non abbandonò il gruppo, per il quale continuò a urinare nonché a svolgere il ruolo di pappone.
 
Passarono dueseiseisei anni e gli Immortal diedero alla luce At the Heart of Ass, un altro grande successo, che segnò un avvicinamento della band alla melodia, un leggero rallentamento nella velocità di evacuzioneevacuazione e una pulizia del deretano più profonda e potente.
 
Dopo la consueta scorreggina promozionale, la band cagò Damned in Cess dove nel basso entrò Walter Veltroni. Dopo questo album gli Immortal acquistarono grande popolarità anche a Frosinone, organizzando una miniorgia insieme a [[Petronio]].
Riga 36:
 
== Genere ==
Loro sostengono che il loro genere, il "Prutfsagnargg", in realtà è comprensibile, e che si presta orecchio si può sentire una [[chitarra]], un [[basso elettrico|basso]], una [[batteria]], e una [[canto|voce]]. Però i loro cd studio di solito sono un mix di [[scorreggescoregge]], versi gutturali e vari oggetti che volando da tutte le parti e si sfracellano.
 
== Membri fissi ==
*[[SambathAbbath|Ciabbath Dorm In Culla]] (basso, alto, medio, chitarra, rutti, korgarae hawaiiano)
*Apolloyo-yo (chitarra, Bim bum bam)
*Orghasm (batteria, rutti)
Riga 70:
 
{{Portali|Musica}}
 
[[Categoria:Gang musicali]]
[[Categoria:ArtistiGruppi musicali heavy metal]]
[[Categoria:Gang musicaliNorvegia]]
 
[[en:Immortal]]