Il Trono di Spade (serie televisiva): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
{{vedi anche|Episodi de Il Trono di Spade (terza stagione)}}
 
Ad Approdo del Re, [[Tywin Lannister]] si insedia come Primo Cavaliere ed inizia ad attuare i suoi [[Megalomania|piani per giungere alla conquista del mondo]]. Pianifica dei matrimoni forzati per i suoi figli, ma ovviamente l'unico a rimetterci (indovinate un po'?) è [[Tyrion]], il quale è costretto a sposare la sventurata [[Sansa]], che non ha ancora capito un cazzo ed è seriamente convinta che un [[Gay|amante delle spade]] come Loras Tyrell possa provare qualcosa per lei. Intanto [[Jaime Lannister]] è disperso per i boschi, circondato da uomini del Nord ma [[poteva andare peggio]], dai.
 
Gli Stark continuano imperterriti a coprirsi di ridicolo, tra [[Arya]] che si libera della Fratellanza senza vessilli per finire dritta nelle mani del Mastino, [[Jon Snow]] che prima ordina le bomboniere per il suo imminente matrimonio con la bruta ma al primo ritardo della suadi compagnalei scappa impaurito, ed infine [[Robb]] che decide di rifilare lo zio fesso agli affidabilissimi Frey per consolidare un'alleanza ormai andata a puttane. E la madre manco gli dice un cazzo. Qualcosa mi dice che forse non saranno loro a vincere la guerra...
 
Nel continente orientale, [[Daenerys]] continua a lagnarsi perché le servono più navi, altripiù uomini, altripiù draghi, ecc. Quindi, tergiversando in giro, finisce nella biblioteca comunale di Astapor, dove scopre l'esistenza dei [[Vangeli]] e del Capitale di [[Marx]]. Inizia dunque ada averesviluppare idee sovversive sulla libertà e sull'uguaglianza sociale che la porterannoportano a dichiarare guerra agli schiavisti del posto. Così ora non solo è odiata ad Occidente, ma pure ad Oriente.
 
===Quarta stagione===
Utente anonimo