Il Signore degli Anelli: differenze tra le versioni

m (Bot:)
Riga 52:
*Gandalf è un bluff: le sconclusionate storie che racconta su combattimenti contro Saruman, imprigionamenti sui tetti delle torri con manette di pelo, conversazioni con le aquile, cadute negli sburroni, scontri coi Balrog, morti e resurrezioni sono ovviamente solo fandonie. Infatti, come egli stesso afferma, non c'è mai stato nessun testimone.
*Gandalf va in vacanza a metà del primo film col famoso 'Balrog express' per poi tornare a metà del secondo film, bello fresco, pulito e candeggiato.
*Minas OrgusmMorgul è una rinomata località turistica.
*ArapornAragorn è un impostore, si chiama davvero GrancazzoGranpasso e, durante le sue escursioni da ramingo, ha incontrato il vero ArapornAragorn. Lo ha ucciso e ne ha preso il posto.
*Tom Bombadil non è stato escluso dal film, bensì si è rifiutato; doveva andare a cogliere i gigli.
*Tom Bombadil e PatatadòrBaccadòr sono divorziati.
*I nani non esistono: infatti l'unico degno di nota è Gimli. Si tratta di un umano malformato che spaccia la sua triste condizione come appartenenza ad una razza inesistente. Gli altri nani che lo accompagnano a Granburrone sono hobbit travestiti e gli scheletri trovati a Moria sono di orchetti.
*Le caverne di Moria non sono state create dai nani, ma dal Balrog.
Riga 64:
*Gollum puzza (ma usa un ottimo deodorante).
*Dèagol si era dimenticato del compleanno di Gollum.
*Si, PippinoPipino è un soprannome dovuto alla scarsa durata delle sue masturbazioni. Ora finalmete smetterete di chiederlo.
*No, LegolandLegolas non è gay. Così smettete di chiederlo. Si dice anzi che sia un eccezionale amatore, anche se non si è riusciti a capire di che forma di vita, animata o meno.
*Barbalbero non usa il decespugliatore per pettinarsi.
*Barbalbero ha 23 anni.