Igor: differenze tra le versioni

1 027 byte aggiunti ,  16 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
L'essere venne al mondo da una madre (!) apparentemente umana come tanto il padre (!!!). Nacque nel [[1921]], durante rave party di vampiri nella [[Castelvania]], la più gigantesca catena [[mount]]uosa della [[Romania]] dopo la [[Transilvania]]. Da allora, dato che era Rumeno, si diede da fare per entrare in Italia quale abusivo con un quasi immediato fallimento.
Da allora, privato del principale scopo di ogni rumeno iniziò a vagare addolorato per la dacia finchè non trovò un [[Silvio Berlusconi|piccol'uomo]] che con volto gayo e sorridente gli tese la mano per dargli un nuovo motivo per cui vivere.
Lo accompagnò al suo castello oscuro per progettare immondi progettazioni progettatarie. L'uomo, successivamente noto come DOKKTTOR BERLUSK SILVIENSTEIN intendeva creare un'abonivole creatura usando vari prodotti salumiferi al fine di dominare le primarie italiane e vendicarsi dei torti subiti come passato da rumeno.
 
Igor seguì le vicende del malvagio dottore alla fine si ribellò ai suoi progetti e mandò tutto all'aria. Dopo alcuni anni passati ad ingigantire la gobba, Igor incontrò il figlio del celebre professore che dopo una piccola lite dovuta ad alcune incomprensioni (dato che il nome del dottore era Frankedrik e non Frederstein come Igor credeva di ricordare), fecero amicizia e Igor capì che il nuovo arrivato avrebbe usato le idee del padre per fini benefici.
 
[[Categoria:personaggi immaginari]]
0

contributi